Viaggiando verso Formentera

formentera-Spiaggia-Illetes-el-pirata-ollyup

Formentera l’isola incantevole dove lasciarsi andare

E’ stato amore a prima vista. Con le sue spiagge bianche, l’acqua trasparente e la natura selvaggia, Formentera ha fatto breccia nel mio cuore. La più piccola isola delle Baleari ha segnato la mia estate 2011, una vacanza con la mia amica Ornella durata solo 7 giorni , ma sufficiente per “assaggiare” un po’ tutta l’isola.

formentera-yacht-ollyup

Formentera è il luogo ideale dove è possibile trovare spiagge caraibiche, tramonto e alba da togliere il fiato, bar in riva al mare con musica chill out fino a tardi. Insomma è l’isola perfetta per rilassarsi e lasciarsi andare… Non pensare male! Dicevo: lasciarsi andare facendo lunghe passeggiate in spiaggia e godendo del buon cibo nei piccoli ristoranti sul mare. Formentera è incantevole per i suoi paesaggi naturalistici e la sua storia tormentata… Insomma, non le manca proprio nulla. Una volta arrivati sull’isola, bisogna solo farsi trasportare e perdersi nello stile hippie che caratterizza l’isola… Tutto il resto viene da sé…

Formentera è stata una delle vacanze più belle, per il momento. Per dimostrarlo non servono le parole perché le foto parlano da sole.

 

formentera-Spiaggia-Pirata-Bus-ollyup

Illetes-levant-ollyup

formentera-ollyup

Tramonto-formentera-Flipper-ollyup

Se sei prossima alla partenza per questa incantevole isola e hai bisogno di qualche consiglio, scrivimi una email a info.ollyup@gmail.com, inviami un messaggio sulla pagina OllyUp o lasciami un commento qui, sarò lieta di aiutarti!

A presto

Olly

 

 

 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Desires In Style ha detto:

    Wow che bello!!!
    Baciii
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *