Vestito bianco: il capo trend più avvincente della tua estate

vestito bianco lungo

Il vestito bianco è il capo must dell’estate. Corto, lungo, in stile hippie o boho chic, è il capo è più avvincente dell’estate. Alcune ispirazione per creare il tuo look 

Vestito bianco è sinonimo di estate. Come ogni anno, Pantone ci consiglia i colori della stagione, ma il bianco è una garanzia. Non c’è estate senza vestito bianco! Lo so, abbiamo un sacco di pregiudizi a riguardo: il colore chiaro ingrassa, ci sbatte sul viso e nei giorni del ciclo indossarlo è pericoloso! Eliminiamo tutti i preconcetti. Il vestito bianco è il dress code più cool per le feste in spiaggia e i party in piscina. Esalta il colore dell’abbronzatura ed è un capo versatile. Con gli accessori giusti è possibile indossarlo in qualsiasi occasione: dalla spiaggia, all’aperitivo fino alla cena.

Abito bianco in passerella

L’abito bianco è il trend più avvincente dell’estate. Corto, lungo, in stile hippie o boho chic, è il capo è più avvincente dell’estate. Neanche gli stilisti in passerella sono rimasti immuni a questa tendenza.

Blumarine lo ha proposto in stile country con tessuto traforato e balze abbinato con accessori in paglia;

Blumarine-2017

Blumarine

Diesel-2017

Diesel

laura-Biagiotti-2017

Laura Biagiotti

Diesel ha proposto l’abito corto bianco traforato con volant e accessori casual;

Laura Biagiotti ha sfilato con un abito corto bianco in stile bon ton con accessori eleganti.

Non mancano le soluzioni low cost come quelli proposti da Missguided, Mango e Zara. Perché il vestito bianco è un must dell’estate e tutte le donne devono permetterselo!

abito bianco corto

Missguided – Mango – Zara

Hai eliminato i tuoi pregiudizi di indossare il bianco d’estate? Ora ti lascio alcune ispirazioni per creare il tuo outfit con il vestito bianco

moda-estate-2017

Ora ti ho convinta?

A presto

Olly

 

Article Tags : , ,
Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    che bella selezione!i vestiti bianchi sono i miei preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *