Vacanze in Sardegna: consigli per organizzare le tue ferie estive

spiagge-in-sardegna

Vacanze in Sardegna: come organizzare le tue ferie in una delle isole più belle d’Italia

Vacanze in Sardegna: il sogno di molti italiani, e non solo. La Sardegna, definita la Perla del Mediterraneo è il posto perfetto per ogni visitatore. E’ un’isola che presenta bellezze naturali con spiagge lunghissime e baie nascoste dalla macchia mediterranea. E’ il posto ideale per apprezzare i sapori naturali della cucina locale e scoprire le tradizioni, ancora oggi diffuse, tra i cittadini autoctoni. E io, da buona viaggiatrice, non potevo farmi scappare una vacanza in Sardegna con la mia migliore amica. Infatti, qualche anno fa, ho organizzato le ferie a San Teodoro. E ricordo che è stata tra le più belle e divertenti vacanze della mia vita. Perché la Sardegna è il luogo ideale dove far coincidere divertimento, un bel mare e momenti di relax per ricaricare le energie, proprio tutto quello che piace a me!

spiaggia-la-cinta-sardegna

Spiaggia La Cinta 

Come organizzare la tua vacanza in Sardegna, la meta estiva più desiderata tra le isole italiane

Tra le isole italiane più richieste dell’estate, la Sardegna è senza dubbio in lista. Amata dagli appassionati del diving e dello snorkeling, dagli interessati al relax e dagli scopritori di paesaggi di natura incontaminata, amata dai più ricchi risulta, ahimè, tra le isole più costose. E anche se le vacanze sono belle e ognuno di noi merita di farle, bisogna fare i conti con le proprie tasche. In una vacanza di questo tipo, l’elemento che incide maggiormente sono i costi dei trasporti, sia aerei che marittimi. Ma non preoccuparti, raddrizzati sulla sedia, ho la soluzione giusta per te! 

bikini-dolce&gabbanaFacciamo un passo alla volta. Per prima cosa devi decidere il giorno di partenza e di arrivo delle tue ferie. Poi, il numero di partecipanti e la modalità di viaggio: aerea o marittima. Fatto?

Ora, ti segnalo un link utile dove è possibile trovare, a seconda delle tue esigenze, la soluzione più adatta a te. Clicca suprenotazioni online traghetti per la Sardegna” e naviga sul sito di “TRAGHETTI PER”, troverai tante proposte per organizzare la tua vacanza in Sardegna a costi bassi e prenotare in poco tempo, il modo per arrivare sull’isola. Fatto? 

Ora, decidi il tipo di vacanza che preferisci fare: più concentrata sui divertimenti o sul relax? Un posto elegante e chic o in stile la piccola Flò? A questo punto, puoi iniziare la ricerca per il tuo alloggio. Visita i siti Venere.com, Booking.come e Airbnb i migliori per trovare qualcosa di affidabile con un buon rapporto qualità-prezzo. E non dimenticare di cliccare sul link fonte di ispirazione per scoprire qualcosa in più (meteo, consigli su dove e cosa mangiare…) sull’isola sarda. 

Pronta per partire?

Bene, direi che sono alla fine dei miei consigli per invogliarti a visitare questa isola che vale davvero la pena di essere vista. Ma non dimenticare l’elemento essenziale: la voglia di divertirti. A presto!

Porto Cervo

Se hai bisogno di qualche consiglio più specifico o di qualche delucidazione sulle vacanze in Sardegna, non esitare a lasciarmi un commento o a contattarmi tramite email: info.ollyup@gmail.com, sarò lieta di aiutarti. 

Grazie per avermi permesso di condividere questi ricordi con te. 

Olly

 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    Sardegna è bellissima! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *