Una bellezza a prova di modella!

smashbox-brand-makeup-ollyup

Smashbox: il trucco perfetto come una modella

Ecco i segreti per un trucco perfetto come quella utilizzata dalle modelle in passerella

Ti sei mai chiesta perché sulle riviste le modelle appaiono sempre così “fighe”? Non è solo merito di madre natura. Prendiamo ad esempio Vittoria Ceretti, una modella che con la sua bellezza contemporanea e la sua sensualità buca lo schermo. E’ davvero così bella come sembra? E’ sicuramente una donna sensuale, ma sarà tutta farina del suo sacco?  Gugolando in internet, ho scoperto che ha delle imperfezioni sul viso: dei nei che, per i servizi fotografici, vengono ben nascosti con il make-up. Quindi il trucco c’è ma non si vede!   Ora, grazie a Smashbox e ai suoi creatori, ci è stato svelato il mistero di tanta perfezione. Smashbox è il brand di make-up creato nel 1996 da due fotografi, Dean e Davis Factor, per realizzare una linea di prodotti che resista alle luci calde del set fotografico. Utilizzando lo stesso principio, i due fotografi hanno pensato di accontentare anche le donne a casa e hanno creato una linea di prodotti che permette di avere un trucco perfetto per tutta la giornata.  

prodotti-smashbox-ollyup

I prodotti Smashbox

I prodotti sono davvero eccezionali, presentano una texture leggera, soddisfano numerose esigenze delle donne e hanno un doppio scopo: truccare il viso e nutrirlo. In parole povere, fanno veramente miracoli. Come faccio a saperlo? Semplice: ho partecipato al primo corso di formazione della make-up school di Smashbox organizzato in collaborazione con la profumeria Limoni di Trento. In questa occasione ho potuto provare i prodotti della linea Smashbox, conoscere i trucchi del mestiere e, grazie alla make-up artist che mi ha seguito passo dopo passo, ho imparato la tecnica base per preparare il mio viso al trucco.

“Prepara. Perfeziona. Fissa” è il mood della linea make-up della Smashbox ma, da oggi, è anche il mio… 

Le donne hanno bisogno di sentirsi belle. Anche se la bellezza non è solo superficiale, spesso, si può stare meglio usando prodotti di qualità che nascono con un obiettivo ben preciso: quello di migliorarsi e sentirsi bene. Infatti, come dice la ollyup-fashionblogger make-up artist Lory Taylor: “Il make-up ha un potere terapeutico, c’è qualcosa nel far sì  che le persone possono sentirsi meglio che è molto più emotivo che materiale”. 

Prossimamente, presso i punti vendita Limoni, ci saranno altri corsi della Make-up School di Smashbox durante i quali potrai imparare i trucchi per far splendere il tuo viso. Cosa aspetti? Prenota la tua seduta per conoscere tutte le tecniche adatte per realizzare un make-up su misura per te.

 

profumeria-limoni-trento-ollyup

make-up-school-smashbox-ollyup

corso-di-trucco-smashbox-ollyup

trucco-smashbox-ollyup

I prodotti Smashbox sono in vendita solo presso i punti vendita Limoni e Gardenia.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Luna ha detto:

    Noooo li devo provare assolutamente!!! *_*
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *