L’elisir per il nostro viso: il siero

siero-da-viso-ollyup

Il siero: rivitalizza, energizza e detossifica la tua pelle

Ha la composizione di una crema, ma non lo è. E’ definito: “l’elisir per il nostro viso” ed è un prodotto da usare in concomitanza con la crema nutriente. Si chiama siero.

siero-cliniqueTante volte mi sono chiesta a cosa servisse il siero da viso e troppe domande senza risposta mi frullavano nella testa. Sentivo spesso parlarne bene ma non mi decidevo mai a raccogliere informazioni su questo prodotto. Al rientro dal viaggio alle Canarie, qualcosa mi ha fatto cambiare idea! Saranno state le temperature alte dell’isola o la consapevolezza di avere un’età da “crema antirughe”, davvero non so spiegarmelo, ma mi sono dedicata alla lettura di forum e recensioni sull’argomento e, finalmente, mi sono schiarita le idee. Così mi sono recata dalla mia consulente di fiducia e con lei ho riflettuto su benefici e controindicazioni legati all’uso del siero. Dopo una lunga chiacchierata, che ha confermato le informazioni che avevo raccolto e che mi ha chiarito come e perché usare un siero, mi sono decisa a comprare questo nuovo prodotto che uso da poco più di un mese.

Il preparato che ho acquistato è un cocktail multivitaminico con acido ialuronico che rivitalizza la mia pelle e le dona un effetto “bonne mine”. Grazie alla presenza di arancia rossa, energizza e detossifica la mia pelle. E’ un vero toccasana per il mio viso e non posso più farne a meno!

Come usare il siero

Il siero non è una crema, ha una consistenza più leggera e, grazie alle sue proprietà attive, permette alle sostanze di cui è composto di penetrare maggiormente nella nostra pelle. E’ adatto per qualsiasi età e non ha controindicazioni, ma è molto importante sceglierlo con l’aiuto di un esperto che ci permetta di individuare il prodotto più adatto al nostro tipo di pelle e alle nostre esigenze.

A differenza di una crema nutriente o opacizzante, il siero non va massaggiato. Basta versare poche gocce nella mano, riscaldarle sui polpastrelli e stenderle sul viso.

Ora hai le idee più chiare sull’argomento? Che cosa ne pensi a riguardo?

siero-shiseido

siero-biotherm

sieri-viso-estee-lauder

siero-lierac

Ti consiglio di aggiungere questo elisir tra i tuoi prodotti di bellezza e di non farlo mai mancare nella tua routine quotidiana di pulizia viso.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

20 Discussion to this post

  1. veronica ha detto:

    Il siero è un prodotto molto efficace.
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

  2. Devo assolutamente provare questo siero. Ottima recensione.
    Un bacione.
    MaggieD
    Fashion Blog – Maggie Dallospedale Fashion diary

  3. giulia ha detto:

    io lo uso costantemente ma non ho mai provato questo di lierac! Io vedo la differenza da quando uso il siero! quindi voglio provare anche questo brand!Buon week end! giulia
    http://www.theslashgirl.com

  4. amalya ha detto:

    Thanks for a great review.

    Amalya
    http://www.fiwl.eu

  5. Elena ha detto:

    Uso il siero da anni due volte al giorno e ti confermo che è un investimento a lungo termine per la pelle. Lierac è un brand molo serio che lavora in maniera efficiente 🙂

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  6. Borka Gamero ha detto:

    Looks amazing <3
    kisses from Miami,
    Borka
    http://www.chicfashionworld.com

  7. alice ha detto:

    Buon sabato 🙂

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

  8. Erma ha detto:

    Post molto utile!

  9. Federica ha detto:

    Da provare 😉

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

  10. Eleonora ha detto:

    Devo provarlo!

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  11. Denise ha detto:

    Per me ci vorrebbe un miracolo 🙁 ,che poi ho anche la pelle grassa quindi è difficile trovare i prodotti giusti!

    mammachechic.wordpress.com

    • OllyUp ha detto:

      Anche io ho la pelle grassa e ti assicuro che ce ne sono tanti in commercio. Fatti consigliare da un esperto e troverai quello giusto…proprio come ho fatto io!

  12. Edita ha detto:

    A good serum is a must, I agree!
    Edita
    http://www.pret-a-reporter.co.uk/

  13. Borka Gamero ha detto:

    Fabulous!
    Kisses from Miami,
    Borka
    http://www.chicfashionworld.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *