Ultimo Must 2013

L’ultimo must della moda 2013 sono le borchie o studs… sono le grandi protagoniste di  tutte le collezioni….. che si tratti di abiti, borse, scarpe non c’è un solo brand che abbia resistito a questo piccolo pois di metallo…. che con la sua storia va oltre il semplice decoro…
non ci credereste ma anche il grande valentino non è rimasto illeso da questa mania… lo si può notare nella sua linea rockstud, la collezione tutta a base di borchie , che la grande maison ha realizzato già nella stagione precedente.
ovviamente questa tendenza non poteva essere una prerogrativa delle grandi griffes + esclusive… anche i brand low cost come zara e h&m si sono adeguate sempre piu’ a questa tendenza, proponendo un look glam –rock: cappotti con maniche borchiate, tubini super classic con fili di borchie a spuntoni, , non mancano le borse, le cinture e altri accessori. insomma, ce n’è per tutti i gusti!!
 anche mango arricchisce di borchie le camicie , i top abiti e giacche nonchè una serie di grintosi accessori come scarpe, borse e bracciali over size. per quelle che vogliono dare un tocco di originalita’ al proprio stile ma  rimanendo   sempre glamour vi suggeriamo di borchiare voi stesse i vostri indumenti e perché no anche i vostri accessori…e’ molto semplice basta andare in merceria e comprare le borchi che piu’ ci piacciono, seguire il tutoriale il gioco è (quasi) fatto.
ultima  simpatica tendenza e’ avere le unghie borchiate :questa manicure si chiama studded nails, forse è un po’ troppo ma, se vi va, potete prendere spunto da questa idea di nailasaurus.  anche la nostra amica  clio si è divertita a creare un tutorial manicure con borchie…nails

                                   




Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *