Tiramisù con le scarpe

logo-tiramisu-delishoes-ollyup

Food & fashion insieme? E’ possibile grazie a Tiramisù Delishoes di Milano

Esistono posti belli, posti dove si mangia bene e posti meravigliosi dove entri e pensi di aver varcato la soglia del paradiso. Ecco, Tiramisù Delishoes fa parte di questa categoria.
 
tiramisu-delishoes-locale-ollyupTiramisù Delishoes è il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’Italia situato nel cuore di Brema a Milano, che prende ispirazione da esempi internazionali di ristoranti per regalare un’esperienza unica e straordinaria alle persone che lo frequentano.
Il ristorante nasce dall’unione di due concetti che apparentemente sembrano distanti: food e fashion. Tiramisù Delishoes, infatti, è sia un ristorante per deliziare il palato con cibi abbinati a un buon calice di vino, sia una deliziosa boutique dove acquistare scarpe molto particolari e accessori super fashion.
Ti si sono illuminati gli occhi, vero? Alla lettura della parola SCARPE-ACCESSORI la tua attenzione è aumentata, giusto? Bè se, come me, sei appassionata di moda e sei in cerca di nuove tendenze hai fatto bene perché Tiramisù vale proprio la pena di essere provato!
 
scarpe-tiramisu-delishoes-ollyupIn una sola serata puoi regalarti un’esperienza sensoriale che soddisfa tutti e 5 i sensi: la vista è compiaciuta dalla scelta di un designer molto ricercato e da scarpe e accessori modaioli; il gusto è appagato con le buonissime pietanze; l’udito si bea tra le piacevoli conversazioni tra i commensali; il tatto è lieto di poter toccare con mano creazioni veramente uniche e infine l’olfatto si sazia coi profumi del locale.
Tiramisù Delishoes è aperto dalle 9 del mattino all’ 1 di notte ed offre un menù molto interessante per colazione, pranzo e cena.  L’aperitivo è un appuntamento imperdibile!
 
 
tiramisu-delishoes-pietanze-ollyup
tiramisu-delishoes-ollyup
scarpe-tiramisu-delishoes-milano-ollyup
tiramisu-delishoes-milano-ollyup
tiramisu-delishoes-concept-ollyup
Per le foto si ringrazia @Nina_barberis e il sito di Tiramisù Delishoes
 
Spero di averti incuriosita, questo ristorante merita di essere provato.

Per farti un’idea, guarda le immagini in fondo e le proposte delle scarpe in vendita.

Se ti va,  quando sarai da Tiramisù Delishoes, taggami su instagram #ollyup e dimmi cosa ne pensi.
 
A presto
Olly
Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *