The Rain

“Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime”.
 
Con questa citazione di Jim Morrison inizio a scrive il post di oggi. La giornata è piovosa qui in trentino – anche se siamo a maggio – solo pochi stamattina svegliandosi presto, hanno goduto dei pochi raggi di sole che sono riusciti ad arrivare in questa valle. 
La pioggia ci fa sentire malinconici e pensierosi, ci riporta indietro nel tempo ai brutti e bei ricordi, ma non solo, ci permette anche di stare un pò a casa sul divano con un buon libro o alla visione di un bel film. Ma non dobbiamo lasciarci intimorire, in fondo cos’è la pioggia? Solo gocce  di acqua che, dalle nuvole, cadono al suolo. Noi, ci siamo armate di creatività e nel cortile di casa abbiamo scattato le foto per “The rain”. Tra uno scatto all’altro, e qualche condomino di passaggio ci siamo divertite e regalate piccoli sorrisi.

Provaci anche tu a godere di piccoli momenti per rallegrarti la giornata. Ma ora, sono curiosa di sapere come preferisci vestirti con la pioggia.

 

In questa giornata uggiosa vi consiglio di ascoltare “cade la pioggia” dei Negramaro – Youtube -che adoro!
  
OUTFIT
                                                       Pullover: Tally Weijl                                                            
Short: Zalando

Boots: Zalando

Socks: Freddy

Scarves: Tally Weijl

Accessories: Accessorize
 
 
Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

5 Discussion to this post

  1. Emanuela ha detto:

    ciao! ti ho assegnato un premio per il tuo blog! Puoi vedere di cosa si tratta nel mio blog qua:http://aboutcolours.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

  2. laura pr. ha detto:

    bbbbbrrrrr…ma non fa freddo con gli shorts?! 🙂 io quando piove preferisco pigiamone e casa tutta la vita! (ed oggi appunto qui piove!) uffff… cmq mi piacciono molto i tuoi stivaletti da pioggia!!! Danno quel tocco glam che non guasta mai, neppure con la pioggia! bacioni a tutte voiii! 🙂
    Laura

    blog: attacchidiclasse

  3. Barbara Grimaldi ha detto:

    belli gli stivali <3
    passa a Napoli ci sono 23gradi 🙂
    un abbraccio
    B.
    http://lovehandmade.me

  4. OllyUp ha detto:

    Grazie 😀 beata te 😀 invece qui piove… 🙁 altro che 23 gradi ..un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *