Tendenza capelli 2017 Paul Mitchell con Hair professional

Tendenza-capelli-2017-Paul-Mitchell

La nuova tendenza capelli 2017 dettate da Paul Mitchell

prodotti-paul-mitchellArriva la primavera e hai voglia di tagliare, colorare e decolorare i capelli, ma quali sono le tendenze della stagione? Spesso, quando andiamo dal parrucchiere siamo molto confuse: “Vorrei la frangia lunga, ma è di moda? Vorrei il biondo platino, ma ho un colorito troppo chiaro. Vorrei… ma, non posso... “, eh ahimè, poveri hair style. Ma oggi, sono qui con una missione beauty: aiutarti a scoprire i colori e tagli di capelli per la primavera-estate 2017. Dieci giorni fa, grazie a Hair professional, ho presenziato allo show live di Paul Mitchell. Un momento di formazione con i trainer del John Paul Mitchell System: Antonio Cappiello, trainer stilista – Stefania Paganelli, trainer colore & style – Emanuela Falcaro, trainer colore & style e le collaboratrici Silvia Pierobon ed Eleonora Banoalla scoperta della tendenza capelli 2017

Hair Professional il partner giusto per il tuo successo

antonio-cappiello-e-stefania-paganelli-L’azienda Hair Professional, nasce nel 2002 per sostenere gli esperti del settore hair care. Grazie a un team di consulenti e professionisti, l’azienda offre gli strumenti per sviluppare ogni area dell’attività dei parrucchieri. Un’azienda con l’obiettivo di stare a fianco ai professionisti del settore e crescere ogni giorno insieme per gestire il loro capitale di competenza e professionalità. Inoltre, l’azienda triestina, distribuisce i prodotti in Friuli Venezia Giulia e in parte del Veneto di brand come Paul Mitchell, GK Hair, Moroccanoil, Artègo, SHEIS Color, Insight, Gamma&Bross (arredamenti per saloni), Boss srl (programmi gestionali) e HABIA ITALY (specializzata in formazione professionale del settore). Hair professional, sostiene i suoi clienti dalla struttura del salone alle competenze, attraverso momenti di formazione con workshop, incontri interattivi, show live per vivere da vicino la formazione attraverso l’esperienza, proprio come quello a cui ho partecipato di Paul Mitchell.

tagli-e-colori-2017-paul-mitchell

Tagli e colori di tendenza di Paul Mitchell per la primavera – estate 2017 

Paul Mitchell è uno dei nomi più conosciuti nel settore hair care. L’azienda nasce nel 1980, dall’idea di due amici con l’obiettivo di realizzare prodotti sicuri per la cura dei capelli. Nel tempo, l’azienda cresce affermandosi sempre di più nel settore fino a creare una rete internazionale formata di saloni e formatori che trasmettono il messaggio dell’azienda. Oggi infatti, grazie alla mia presenza all’evento #paulmitchelllive, contribuisco assieme ai trainer a trasmette la tendenza capelli 2017 della stagione. Sei pronta, in arrivo per te i nuovi trend! 

Colori di tendenza 2017. Per la primavera-estate 2017 colore, colore, colore! Per essere in linea con le tendenze bisogna puntare, sfumando e graduando i nuovi colori POP proposti dal brand. Un lavoro che richiede tempo, a cui ho avuto il piacere di assistere, con le mie colleghe blogger Mammaaltop e Angelicachic, nel backstage prima dello show finale.

colore-capelli-tendenza-2017

Tagli di tendenza 2017. Corti o lunghi i tagli sono scalati e irregolari. Molto di tendenza i bob asimmetrici. La parola d’ordine è “osare!”.

Ora ti lascio qualche foto a cui ispirarti per il tuo cambio look della stagione. 

taglio-capelli-estate-2017-

trainer-paul-mitchell-

Allora, cosa ne pensi delle ultime tendenze dettate da Paul Mitchell? Se ti va, lasciami un commento per esprime il tuo parere, sono davvero curiosa. 

A presto

Olly

 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *