Sposa sì, o no? L’importante è avere un fotografo professionista!

abito da sposa

Scegli un fotografo professionista, per il giorno più bello della tua vita

Quotidianamente scattiamo foto, non passa un momento che non immortaliamo in selfie o in autoscatti in compagnia, da conservare sul cellulare o da condividere sui social.

Ma, qual è il momento più bello da immortalare per noi donne? Io direi la mia laurea, ma sono single da troppo tempo, ormai! Il giorno più importante da ricordare, per la maggior parte delle donne, è quello del “per sempre”, ossia il giorno del matrimonio.

Perché scegliere un fotografo professionista

sposae-ollyupOggi, non è più sufficiente avere un parente fotografo che ci regali il servizio fotografico, le spose non si accontentano sul tema “fotografia”. Ora si va alla ricerca di un vero fotografo da matrimonio, un professionista che scatti “shooting fotografici” e catturi attimi e dettagli dell’evento. Una scelta difficile, a volte fatta anche in web, ma se non si è esperti di fotografia, è facile imbattersi in soluzioni, sì convenienti, ma non sempre di qualità e di appurata affidabilità. Ecco perché ho trovato molto interessante l’idea dell’atelier lombardo Sposae, che attraverso le fotografie degli sposi, racconta in collaborazione con fotografi professionisti, “la storia” del giorno più importante degli sposi.

Sposae è un atelier, con migliaia di spose all’attivo, che mette a diposizione l’atelier al fotografo, una partnership che nasce per permettere agli sposi di conoscere il fotografo e mettersi a proprio agio di fronte all’obiettivo, sin dalle prove d’abito. Una sorta di backstage di nozze, creando un’empatia che accompagnerà gli sposi fino al wedding day. Scegliendo il servizio fotografico interno all’atelier e uno dei bellissimi abiti da sposa Sposae il risparmio sarà assicurato e di questi tempi non guasta mai!

fotografo professionista sposae

Beh, non potevo perdere l’occasione di parlare di spose con Sposae, perché, nonostante sia ancora single, desidero un giorno indossare l’abito da sposa e farmi immortalare in uno shooting fotografico per il mio giorno memorabile.

E tu, hai già immaginato come sarà il giorno più importante della tua vita?

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. Luna ha detto:

    Il fotografo in un matrimonio ben fatto è assolutamente importantissimo! 🙂
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Sauniya ha detto:

    Imagine having a crappy photographer and hating all your wedding pictures, that would be horrible. It’s important to have a good professional one that can tell a story through the pictures. 🙂
    xo
    Sauniya | Find Your Bliss ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *