Sentiti bene e al sicuro con la borsa su misura per te

Borse su misura

Non solo un accessorio, ma l’oggetto fashion su misura per te.

Occhiali, iphone, agenda, fazzoletti, deodorante (da non dimenticare mai!), chiavi di casa, portafoglio, beauty da borsa, mini ombrello, salviette imbevute, chewuing gum… ecco il mio piccolo mondo, da portare sempre con me. Ma dove metto tutte queste cose??? Grande o piccola che sia, non potrei mai uscire senza di lei!

Ma, perché indossare una borsa mi fa sentire cosi bene?

La borsa è il mio prolungamento, rappresenta ciò che sono, il mio stile di vita, proprio come quando indosso un outfit. Nel suo fascino, nella sua compattezza mi accompagna durante il giorno, contiene il mio kit da 24 ore e mi rende una donna sicura. Mi sento proprio come Mery Poppins, pronta per ogni imprevisto, dalla mia bag esce proprio di tutto!

Va bene sono insolita e meticolosa, ma è importante sentirmi bene e trasmetterlo a chi mi circonda e una borsa ha su di me, questo potere!

Se anche tu come me hai queste sensazioni, allora la ricerca della borsa passa da semplice accessorio a oggetto su misura per te.

Sono sempre alla ricerca della borsa perfetta, quella che mi fa sentire una donna speciale quando la indosso, con la quale instauro una sintonia che mi rende una persona unica e inimitabile.

La borsa è un accessorio da non dimenticare, rende un outfit completo, di successo, ma non solo, ci fa sentire protette e speciali. Il difficile è saperla scegliere e abbinare nel modo giusto.

Prima di comprare una borsa bisogna provarla e riflette su ciò che sentiamo. E’ proprio con quest’analisi che Erica Zenati, ex modella e ora fashion designer del suo brand ZENATI BAGS, che realizza borse su misura.

Dopo una chiacchierata piacevole con il cliente per capire lo stile di vita, i gusti e le emozioni del cliente stesso, eccola lì Erica pronta a tirare fuori la sua palette di colori per realizzare la borsa perfetta.

Da sera o da giorno, Zenati è il brand che soddisfa ogni donna insolita e meticolosa (proprio come te e me), grazie ad un designer ricercato e la qualità del Made in Italy che la designer trevigiana ha esteso anche nel mercato estero. Ogni borsa disegnata e realizzata ha la caratteristica di portare il nome del posto in cui Erica ha avuto l’ispirazione per il designer. Porta con te un piccolo souvenir della Zenati bags.

La borsa è il completamento della donna che vuole sentirsi bene e al sicuro, non può essere scelta a caso per seguire la moda o per convenienza: devi sceglierla con il cuore!

no images were found

Se anche tu porti il tuo piccolo mondo nella borsa, lasciami un commento per condividere questo punto che ci accomuna.

A presto Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

15 Discussion to this post

  1. Gloria Piscedda ha detto:

    ma ciaoooo care amiche e colleghe!!! 🙂

    bel post e borse stupende… baci carissime!!!

    http://www.chiglotwins.com

  2. Ems Sedici ha detto:

    quella militare è stupendaaa!!
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

  3. Bellissimo post sul mondo femminile e la borsa, ha proprio ragione! Queste potrebbe senz’altro fare al caso mio!!! Baci Elisabetta

  4. Daniele Bonifazi ha detto:

    Borse carinissime!!!! 😀

    Click to visit–>Born This Fashion
    Click to visit–>Facebook Fan Page

  5. Eleonora ha detto:

    Mi piacciono davvero tutte! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! 🙂
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  6. carmen ha detto:

    buona giornata 😉

    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  7. Gi. ha detto:

    Non potrei vivere senza borsa!!!!
    Un bacione Gi.

    New post
    F-lover fashion blog

  8. Alessandra ha detto:

    Bellissime queste borse, non saprei quale scegliere!
    http://www.alessandrastyle.com

  9. Elisabetta ha detto:

    Bellissima la prima, molto elegante! Baci Elisabetta

  10. claudia ha detto:

    la mia borsa è sempre stracolma!!!
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.it
    Instagram: @claudiasartorelliblog
    facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog

  11. Ter: mente, corpo e anima per la tua borsa | OllyUp ha detto:

    […] quest’anno, ho trovato quello che cercavo. L’accessorio più amato dalle donne e non solo. La nuova linea di borse Ter, il  brand nato dalla fusione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *