Saldi 2018: come comportarsi spendendo con intelligenza i tuoi soldi!

saldi-2018

Saldi 2018: come comportarsi e su quali capi puntare in occasione degli ultimi sconti.

Non è necessario essere una fashion addicted per ritrovarsi in questo periodo dell’anno –  saldi 2018 – e pensare a quali saranno le nuove tendenze che la primavera estate ci riserverà.

Siamo oneste. La vera domanda che ognuno di noi si pone è: “Cosa posso salvare della scorsa stagione, cosa devo  comprare per apparire bella e alla moda senza dilapidare l’intero conto in banca?”.

E allora, partiamo con una classifica dei capi che sono stati un must have nella primavera- estate 2017 e che le sfilate, di alcuni dei più famosi stilisti in voga. ci hanno confermato essere indispensabili anche nella Primavera Estate 2018.

trench-per-la-mezza-stagione-2017

3 capi su cui puntare in occasione degli ultimi sconti

Al primo posto l’intramontabile trench. Il capo che risolve qualsiasi situazione: dalla più ufficiale – per un impegno di lavoro – indossato con il tailleur, alla più ufficiosa – per un incontro piccante – combinato con un capo di biancheria intima e un paio di tacchi vertiginosi. A tinta unita, stampato o in colori tenui si conferma il capo must have della primavera 2018.

Lungo, corto, asimmetrico, in stile Burberry o in stile K-Way è il capo di moda che devi assolutamente avere per la prossima stagione. Approfitta degli ultimi sconti per accalappiarti il tuo preferito!

Al secondo posto ci sono le piume, le frange, l’animalier e i glitter. Ci seguono di anno in anno, stagione dopo stagione e sono i dettagli che fanno la differenza nei nostri outfit. Qualcuno potrebbe parlare di persecuzione, io non posso davvero farne a meno! 

gonna lunga glitter

Al terzo posto diventano protagonisti i colori: il check multicolor (a quadri colorati), le stampe, i fiori, i pois abbinati tra loro creando il mix&match che ritorna nelle nuove collezioni. Si anche al denim con i lavaggi più svariati, macchie di colore che si ispirano ai pantaloni di operai e muratori a fine turno di lavoro.

Via libera anche ai tutoni con pantaloni a palazzo e alle stampe head to toe per creare outfit femminili e di tendenza. Qui, alcune foto per lasciarti ispirare…

tendenza-primavera

Se hai voglia di segnalare un altro capo da comprare in saldi 2018 per indossarlo nella prossima stagione, lasciami un commento. 

A presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

5 Discussion to this post

  1. manuelita ha detto:

    bellissima quella gonna sbrilluccicosa!!
    ottimi consigli
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  2. Laura ha detto:

    ottimo post!io prima ho dato un’occhiata su https://stileo.it/saldi poi ho fatto un giretto per negozi,ho comparato i prezzi e poi ho scelto i capi piu’ convenienti per me.
    un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *