Riva del Garda anticipa le tendenze!

Expo-Riva-Schuh-foto1

Expo Riva del Garda: il momento fashion più atteso del lago

Dal 13 al 16 giugno 2015 si è svolto sul lago di Garda l’evento più fashion dell’anno: Expo Riva Schuh la manifestazione che anticipa le tendenze sul mondo delle scarpe. Quest’anno, alla sua 84° edizione, ha registrato numeri importanti: 325 espositori italiani e più di 1000 espositori stranieri tra cui Cina e India.

expo riva del gardaExpo Riva del Garda è un evento molto importante per l’economia, secondo Giovanni Laezza, direttore generale di Riva del Garda Fieracongressi è la manifestazione capace di segnare l’andamento del mercato calzaturiero mondiale, perché permette di studiare l’economia del mercato e osservare le tendenze emergenti nei paesi stranieri come Usa, Emirati Arabi, Grecia e Australia. Questa fiera oltre ad essere uno strumento di lavoro per rilevare dati è un vero e proprio appuntamento tra la domanda e l’offerta che s’incontrano e i buyer che realizzano i campionari per la prossima stagione. E’ anche un occasione per il piacere, infatti è possibile soggiornare sul lago di Garda grazie al servizio “last minutes solutions” offerto dall’organizzazione di Fiere di Riva del Garda e approfittare dei migliori servizi locali.

La novità di quest’anno per la fiera della scarpa piu attesa sul lago è il collegamento diretto con la blogsfera. Expo Riva del Garda è presente anche su Facebook e Instagram. Cosa aspetti regala il tuo like!

Anticipazione tendenza scarpe 2016

Sei curiosa di conoscere in anticipo le tendenze scarpe della prossima stagione?

Hai due alternative: attendere il primo freddo o… continuare a leggere l’articolo!

Per il prossimo anno tutto è permesso! Glitter, gold e silver, nuovi abbinamenti di colore, flowers, platò, tacco a spillo e scarpe basse a seconda delle esigenze personali. Ma la parola d’ordine è: “Essere glamour!”.

E come regalo per aver letto tutto l’articolo, le foto delle scarpe di tendenza della prossima stagione.

ballerine

sandalo con tacco

sneakers sportive

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *