Come rigenerare i capelli sfibrati al rientro delle vacanze con Philip Martin’s

capelli-sfibrati-philip-martins

Rientrate dalle vacanze con i capelli sfibrati e danneggiati? Come riportarli al loro benessere con i prodotti bio di Philip Martin’s

shampoo-antismog-philip-martinsSiamo ormai a metà ottobre e la maggior parte di noi sarà rientrata dalle vacanze. Anche se, ancora una piccola parte di elite sta viaggiando proprio in questo momento spostandosi verso la loro meta vacanziera. Noi, ahimè, abbiamo ripreso la nostra routine. La prima cosa che noto, al rientro nella vita di tutti i giorni, e immagino anche tu, sono i capelli sfibrati completamente rovinati dallo stress vacanziero. E bene si… mare, salsedine, sabbia, umidità e caldo rovinano i capelli danneggiandoli in profondità. Sono danneggiati talmente tanto che appaiono sfibrati, spenti e poco o quasi per niente voluminosi. Un problema purtroppo che accomuna ognuna di noi. Tornando però alla normalità abbiamo la fortuna di ricominciare a prenderci cura di noi stesse e in questo caso a prenderci cura anche e maggiormente dei nostri capelli.

Philip Martin’s: i prodotti bio per i tuoi capelli 

Ho recentemente scoperto, grazie a un’amica, che qui a Trento si trova un salone di Philip Martin’s che oltre a proporre trattamenti all’interno del proprio salone offre la possibilità di acquistare i suoi prodotti per la cura del capello. Conosci Philip Martin’s? E’ un’azienda italiana nata nel 2006 dal desiderio di creare prodotti Hair Care e Skin Care basati su una filosofia organica, naturale e bio-compatibile. Un brand progettato da da Mauro Trimigliozzi a cui il nome è ispirato dai figli Filippo e Martina, per lui sinonimo di purezza e sincerità.

I prodotti di Philip Martin’s sono una cura perfetta per la nostra chioma. Sono rigorosamente prodotti Bio e vengono realizzati dopo attente analisi e ricerche specifiche. Tra gli ingredienti più utilizzati troviamo l’Olio di Jojoba, uno degli oli più famosi al mondo che grazie alle sue particolari caratteristiche è in grado di dare benessere e risanare il capello già dal primo utilizzo. Inoltre i prodotti delle linee di Philip Martin’s non contengono prodotti chimici tossici, pertanto mantengono un equilibrio naturale del prodotto permettendo al capello di prendere soltanto benefici senza subire danni.

shapoo-biologico-philip-martins

Più linee di prodotti per più capelli

Philip Martin’s offre tante linee differenti che soddisfano il ripristino di ogni tipo di capello. Troviamo prodotti ricostituenti che oltre a ricostruire il capello dalla radice, rimarginano i danni presenti al suo interno. Riescono anche a ricostituire il colore del capello rendendolo più lucente e intenso. Poi c’è il kit detox sia per la cute grassa che per la cute secca che ristabilisce il giusto equilibrio della cute. Oppure i prodotti alla Moringa, un ingrediente naturale che permette al capello di difendersi dall’inquinamento e dai vari stress climatici.

Insomma, grazie ai prodotti bio di Philip Martin’s ho trovato quelli giusti – shampoo, condizionar e maschera –  per la mia routine di benessere, a cui non posso più rinunciare. Ma sono sicura, e mi gioco il nome, che anche tu con Philip Martin’s riuscirai a ripristinare la tua chioma stressata e danneggiata da rientro dalle vacanze. E, sono anche certa che nel salone di Philip Martin’s troverai anche un nuovo hair look!

Sei pronta a mettere in gioco i tuoi capelli sfibrati?

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *