Il primo compleanno di Not Only Mama.

tazza-notonlymama-goodmorning-ollyup

Not Only Mama festeggia il primo anno di blogging.

Trento è una città tutta da scoprire e, quando meno te lo aspetti, ti riserva delle sorprese molto not-only-mama-blog-ollyuppiacevoli. Qualche tempo fa, su Instagram, ho avuto il piacere di conoscere Roberta, una delle fondatrici di Not Only Mama, il blog trentino dedicato al mondo femminile. Tra una chiacchiera e l’altra ho ricevuto l’invito per festeggiare il primo compleanno del blog. Raramente, per non dire mai, si organizzano eventi di questo tipo a Trento, e io, non potevo mancare!

Il blog Not Only Mama.

Not Only Mama è il blog ideato da Roberta Bomè, Elisa Depaoli ed Alessandra Avancini che parla di donne a 360 gradi e che offre consigli e tante idee. In uno spazio ispirato al mondo femminile, ma non solo, le fondatrici hanno creato una community di bloggers che condividono con i followers le loro passioni.

Festeggiando con Not Only Mama.

Sabato 12 novembre sono andata al Moki di Trento per conoscere il mondo di Not Only Mama.

marta-pistis-mr-bunbury-ollyup1Sono stata accolta in una location molto stilosa che Sabrina e Sara di Readytomes hanno allestito in modo speciale per l’occasione. Al termine della presentazione e dei ringraziamenti, c’è stato l’intervento di Marta Pistis, youtuber di Mr.Bunbury, che ha ringraziato per il lavoro realizzato dal blog. Con questo evento davvero delizioso, ho avuto il piacere di conoscere personalmente le fondatrici del blog e i numerosi bloggers collaboratori, tutte persone che, come me, lavorano nel mondo del blogging, un mondo apparentemente superficiale e facile, ma in realtà complesso e difficile da gestire. Dietro ad ogni progetto, infatti, c’è una persona con la propria personalità e le proprie idee ma anche con una gran voglia di farsi sentire e di condividere con gli altri.

Ringrazio Not Only Mama per avermi fatto trascorre un pomeriggio interessante sotto diversi punti di vista: professionale, amichevole e sociale.

E tu, hai mai partecipato a qualche evento simile? Se si, condividi con me la tua esperienza…

A presto

Olly.

not-only-mama-biscotti-ollyup1not-only-mama-candele-ollyup

 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *