Pantaloni palazzo: 3 e più idee per combinare il tuo outfit perfetto!

pantaloni-palazzo-estate-2017

Pantaloni palazzo ritornano di moda. Volume e lunghezza sono le parole d’ordine, ma come abbinarli? Ho preparato per te, idee [FOTO] per combinare il tuo outfit estivo 

xetra-pantaloni-larghi

Xetra

I pantaloni palazzo ritornano di moda, li adori e vorresti indossarli, ma non sai come abbinarli. Non sai quanto ti capisco! A volte sembra tutto così facile, soprattutto nella moda. Scegliere il capo che ti piace, abbinarlo con la prima t-shirt o la prima camicia che ti capita tra le mani e il gioco è fatto. Ma, ahimè il risultato non sempre è soddisfacente o è come lo immaginiamo. La risposta è semplice. Ci vuole molto di più che combinare due capi a caso per creare l’outfit perfetto, quello che ti fa sentire a tuo agio con il capo di tendenza. Per fare questo bisogna avere buona consapevolezza del proprio corpo, buon gusto e un po’ di tempo per guardarsi allo specchio. Ti sembra poco? Mmm non credo… Non tutti hanno tempo da dedicarsi e da spendere per combinare capi e accessori. Così ci ho pensato io! Ho qualche ispirazione a portata di mano per te… Sei pronta a curiosare tra le proposte?

3,2,1 Go! 

Pantaloni larghi: il trend dell’estate

I pantaloni larghi o “a palazzo” sono modelli alti in vita che accompagnano le natiche fino a metà e poi cadono dritti fino ai piedi. La tendenza dell’estate-primavera 2017 proposta sulle passerelle li suggerisce in tutte le versioni: colorati, a fantasia, monocolore, corti o lunghi… Ma come abbinarli per un outfit easy cool?

3 e più idee per combinare il tuo outfit perfetto

Per lasciarti ispirare e combinare il tuo look in poco tempo, ti propongo le seguenti ispirazioni:

  • Per creare un look chic puoi indossare i pantaloni a palazzo in tessuto che scivolano morbidamente sul corpo. Un body, una giacca e rigorosamente tacchi come l’outfit sfilato in passerella di Elisabetta Franchi. Un look facile da realizzare anche con i capi di Zara.

elisabetta-franchi-2017

pantalone-a-palazzo-zara

 

  • Per un look casual puoi indossare i pantaloni larghi a fantasia con una canotta, un gilet lungo e un paio di scarpe basse come l’abbinamento proposto da Etro che puoi realizzare coni capi di Dixie.

pantaloni-larghi-etro

pantalone-a-palazzo-dixie

  • Per un look sporty, come quello suggerito da Emporio Armani, combinare un pantalone palazzo, una t-shirt e un paio di sneakers come gli outfit proposti con i capi di Pull&Bear

pantalone-palazzo-armani

pantaloni-palazzo-pull&bear2017

Ora devi solo lasciarti ispirare e copiare il look che preferisci per combinare i capi e il tuo pantalone palazzo preferito. Sei pronta?

pantaloni-larghi-dixie-2017 pantaloni-larghi-dixiexetra-2017

Se ti va, lasciami una proposta di outfit con questo capo, sarei contenta di condividerla. 

A presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    mi piacciono.Begli esempi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *