Outfit in stile anni ’50

outfit anni 50

Un outfit  in stile anni ’50 rivisitato. E’ così che, dopo una breve pausa, ritorno sul mio blog. Ecco cosa mi è successo

Incontentabile, impaziente, eccessiva, vulnerabile, folle, rompi scatole.
Si, sono IO. Io sono una Donna.
Noi donne siamo fatte così. Siamo affettuose, romantiche, ci carichiamo di problemi che non sono i nostri ma, soprattutto, siamo pignole, esagerate e vorremmo che andasse tutto come vogliamo. Non è per tutte così ovviamente ma sono sicura che molte donne e, forse anche tu, ti ritroverai in questa descrizione.
Outfit-anni50-ollyup
Io, per esempio, ho appena finito uno di quei periodi di ribellione, avevo da ridire su tutto, ero polemica e nulla mi stava bene! Poi sono passata alla fase “testa tra le nuvole”, dove ne ho combinate veramente delle belle… Ma ora sono qui! Ho ritrovato sia il mio mood #sorrideresempre, sia l’ispirazione giusta per continuare quello che avevo iniziato. Ecco perché è un po’ che non mi vedi sul blog..
 
Su OllyUp scrivo quando ho qualcosa da scrivere e soprattutto quando ho qualcosa da condividere con te. Il blog sono io.  Rispecchia quello che faccio e quella che sono.
Così, dopo un viaggio a New York, una toccata e fuga a Napoli e un nuovo taglio di capelli, eccomi qui!
 Ora ho un bel po’ di cose da condividere:
  – ho aggiunto nuove pagine al blog (viaggiare, mangiare…);
  – è iniziato un nuovo progetto: #ilmondodiolly un’associazione ricreativa, culturale, sportiva (ma te ne parlerò più avanti);
Ma ci sarà tempo per scrivere di ogni cosa.

Outfit in stile anni ’50

Ora, condivido con te l’outfit realizzato in stile anni ’50 per la cena con i miei amici all’ #americagraffiti a Trento. Per essere in tema ho indossato una midiskirt blu, una felpa con tagli a vivo che ho realizzato personalmente, le Super Star di Adidas e un cappello a fiori in tessuto. I capi utilizzati posso essere indossati combinando diversi abbinamenti. Sono curiosa di sapere se ti piace.

Midiskirt-ollyup

outfit-anni-50-rivisitato-ollyup

adidas-super-star-ollyup

Felpa Alcott – Gonna Stradivarius – Scarpe Adidas 

Tu potresti creare il tuo outfit e condividerlo con me e le tue amiche. Cosa ne pensi? Crea più combinazioni con questi capi e condividili anche con #ollyup.

Ti aspetto! 

A presto Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. Alessia.Q ha detto:

    è davvero un’idea originale e sento di ritrovarmi pienamente in questo outfit! 😉

  2. Valentina ha detto:

    Mi ritrovo in queste righe ❤ Il look 50 è veramente sbarazzino, mi piace molto come l’hai rivisitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *