Outfit: idee per San Valentino 2017

outfit per san valentino

Idee per San Valentino 2017: come vestirsi per la serata dell’amore

San Valentino non è tra le mie festività preferite. Non amo festeggiare questa ricorrenza, che si vestito con balze celebra in gran parte del mondo, dedicata agli innamorati. Ma quest’anno, dedicato alle riflessioni personali, mi sono chiesta: “Come fa una persona come me a non credere al giorno dell’amore?”. Ora, tu mi dirai: “Non sopporti il San Valentino perchè in questo giorno, sei stata lasciata dal tuo ex fidanzato”. Assolutamente no, non ho nessun ricordo negativo legato a questo giorno. 

Rispetto le tradizioni, credo all’amore in tutte le sue espressioni, vivo di emozioni belle e brutte, rido se sono felice e piango se sono triste, ma perché non festeggio questo giorno? San Valentino la festa dell’amore, del rosso, delle emozioni… non può non essere la mia! Sono innamorata della vita e ogni giorno cerco di vivermi il meglio così, quest’anno, ho deciso di festeggiare anche io il San Valentino, perciò “viva l’amore!“. 

Ecco alcune idee per San Valentino e qualche consiglio utile

San Valentino, il 14 febbraio, è alle porte e bisogna essere preparate. Che sia una serata organizzata con il tuo fidanzato o una serata condivisa con le persone che ami, la domanda è sempre la stessa: “Cosa indossare?”. Ecco, alcune idee e consigli per la tua serata.

cappotto lungo a quadri

vestito corto con balze

tubino stretto rosso

Ricorda, per lasciare il segno in questa serata, di portare questi elementi nel tuo outfit: il rosso, il colore dell’amore e della passione. Che tu scelga di indossare un accessorio, un capo del tuo outfit o il colore per il tuo make-up, il colore rosso è un must per questa serata. Il romanticismo, non è qualcosa da indossare ma è uno stato da vivere. Diciamo “SI” alle coccole, alle effusioni e alle piccole attenzioni. Il profumo, una miscela di essenze mescolate all’odore della nostra pelle stimola il cervello, lasciando un ricordo sia emotivo che fisico. 

total black

scarpe con tacco rosse

totola black

calze a rete

Con gli elementi da non dimenticare per il tuo outfit e qualche sguardo alle foto, hai le idee più chiare per il tuo outfit? Hai scelto il look adatto a te? 

Ti auguro di trascorre una buona serata, a presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

4 Discussion to this post

  1. alessio mattarese ha detto:

    bellissimo articolo complimenti davvero grazia .

  2. Valentina ha detto:

    La parola d’ordine è sicuramente: ROSSO!
    Prenderò sicuramente spunto per il mio Outfit

  3. Cristina ha detto:

    Il rosso è il colore della passione 🙂 assolutamente perfetto!! grazie per i preziosi consigli ! 🙂

  4. Laura ha detto:

    questo primo vestito è una meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *