5 consigli trendy su cui puntare per l’outfit di capodanno 2016

outfit di capodanno 2017

Uno dei giorni più importanti dell’anno sta per arrivare. Ecco 5 consigli per l’outfit di capodanno 2016

Per chi come me è tradizionalista, il capodanno che sia in montagna, in un ristorante o a cena a casa di amici deve essere festeggiato con le tradizioni: mangiare lenticchie e panettone, brindare e ballare tutta la notte.

Negli ultimi anni ho trascorso il capodanno tra locali e cene a casa di amici ma, quest’anno ho deciso di festeggiarlo in famiglia. Sento il bisogno di condividere questa serata e il nuovo inizio con le persone che mi sopportano tutto l’anno e, ahimè, dovranno sopportarmi anche l’ultimo giorno! Ma non per questo rinuncio alle tradizioni, ai glitter e ai lustrini per il mio outfit serale. Anche se, come ogni anno, aspetto gli ultimi giorni per decidere cosa indossare.

Se anche tu ti riduci, come me, agli ultimi giorni per cercare qualcosa di speciale per il capodanno, ti consiglio di leggere i 5 consigli trendy per l’outfit di capodanno 2016. Questi consigli ti faranno evitare di andare in panico e perdere il controllo quando, il 30 dicembre, ti troverai senza avere nulla da mettere…

Outfit di capodanno 2016: 5 consigli trendy su cui puntare

Ecco i 5 trend per essere glamour l’ultima notte dell’anno.

  1. Colore rosso è il colore per eccellenza del capodanno. Bisogna indossare almeno un capo o un accessorio di questo colore per iniziare bene l’anno. Ecco qualche idea…

abito-rosso capodanno 2017

Abito rosso capodanno

  1. Tulle, trasparenze o merletti per combinare un outfit particolare puntando sulla trasparenza o sugli effetti speciali del tulle, in stile Carrie di “Sex and city”. Ricordati che è capodanno e non Carnevale, concentrati su un solo tipo di tessuto senza mescolare e creare effetti da clown. Ecco qualche idea…

gonna tulle outfit capodanno 2017

camicia tulle

  1. Velluto  è il must have di quest’anno soprattutto in grigio asfalto che crea un effetto glitterato.
  1. Tacchi, rigorosamente tacchi. L’ultima serata dell’anno bisogna tirare fuori tutta la femminilità, non si sa mai che sarà la serata giusta per…. Hai capito? Beh ci siamo intese…

gonna velluto

vestito velluto

pantaloni velluto

Tacchi capodanno

scarpe capodanno 2017 scarpe con pelliccia

scarpe con frange

  1. Qualcosa di scintillante, glitterato, brillante per il tuo outfit. Scegli un accessorio, un gioiello o una borsa che ti permetta di brillare, perché la parola di quest’anno è “Scintillare” e tu devi farlo a modo tuo!

outfit capodanno 2017 gonna lunga glitter abito glitterato

Ora, non ti resta che decidere su cosa vuoi puntare. E se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con le tue amiche… potreste decidere di puntare tutte su un sola tendenza ed essere in sintonia anche l’ultima notte dell’anno.

Se vuoi aggiungere qualche consiglio alla lista, non esitare, lasciami un commento!

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

3 Discussion to this post

  1. elisabetta pagano ha detto:

    Hai scelto il meglio, per capodanno trovo i tuoi consigli perfetti! baci

  2. alessandra ha detto:

    ottimi consigli, bella selezione di look
    http://www.alessandrastyle.com

  3. magnifici tutti, ottime idee
    buona serata, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *