Outfit a righe

outfit-a-righe-ollyup-copertina

Un outfit a righe, la tendenza dell’estate, un must a cui non puoi rinunciare

In estate sono dappertutto: dalle sdraio agli ombrelloni, dalle t-shirt alle espadrillas dei gondolieri veneziani, dalle borse alle scarpe… Le righe sono un must, una tendenza che non conosce crisi.

Che siano orizzontali, verticali o oblique poco importa. Sono divertenti e non possono mancare nel tuo guardaroba. Ma… devi conoscere la verità: le righe orizzontali allargano e le righe verticali snelliscono la figura, quindi devi scegliere quelle più adatte a te! Ma di questo ne parleremo la prossima volta.

Outfit a righe

slipon-ollyupOggi condivido con te il mio “outfit a righe”, realizzato con scarpe basse glitterate, una gonna lunga nera di cotone e una camicia a righe annodata sul davanti.

Un look casual, comodo e trendy facile da sfruttare in ogni occasione: aperitivo in città, shopping con le amiche o cena in compagnia.

Prova anche tu, scegli una maxi gonna, abbinala con una camicia morbida, aggiungi un po’ di disinvoltura e il gioco è fatto!

 

ollyup-outfir-a-righe

camicia-a-righe-ollyup

sneakers-glitterate-ollyup

gonna-nera-lunga-ollyup

Ora, se ti va, scrivi la tua opinione sul mio outfit.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    bella camicia estiva a righe, mi piacciono i capi a righe-la stampa must have d’estate da secoli 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *