Oltre il blog… Giugno

Oltre-il-blog-giugno-ollyup

Giugno, parlano gli esperti dal mondo fashion, beauty e hair

Giugno è il mese dell’estate anche se, quest’anno, il sole si è fatto attendere. Ora che ha deciso di venir fuori, ci fa soffrire le pene dell’inferno con alte temperature e caldo afoso.

Ma niente paura, distraiamo la mente!

Prodotti naturali per la tua esposizione al sole

Sara, di Estetica Girasole, per questo mese ci consiglia di protegge la nostra pelle dalle prime esposizioni al sole utilizzando prodotti solari naturali che contengono degli ingredienti con un buon INCI per schermare la pelle e proteggerla senza l’uso di filtri fisici. Affidati al tuo negozio di fiducia per fare una selezione dei solari migliori e scegli quello più giusto per te.

Prenditi-cura-del-tuo-corpo-ollyup

Rock la parola chiave per il tuo outfit

Per il fashion, Dina Schiller, ormai conosciutissima fashion stylist di Raidue, consegna la parola chiave del mese: “Rock”, il mood per farti sentire ribelle.

Ritornano dal punk rock il nero borchiato e il total black con accessori metallici. Un look apparentemente aggressivo che, se scelto con cura, rende glamour ogni tipo di donna. Ma se “troppo nero” ti rende inquieta, non preoccuparti, è possibile personalizzare lo stile rock combinando il tuo outfit con capi romantici come una maxi gonna ricamata o capi rock come un giubbetto di pelle nero borchiato.

Qualche volta fa bene stravolgere i classici abbinamenti e uscire fuori dagli schemi. Cosa ne dici, ci vuoi provare?

dina-schiller-ollyup giubbotto-in-pelle-ollyup total-black-dina-schiller-ollyup

Allunga i tuoi capelli senza aspettare mesi

Sei stufa dei tuoi soliti capelli? Ti piacerebbe cambiarli?

Per il mese di giugno, Giancarlo, hairstyle del salone L&M di Trento, si rivolge a te che hai voglia di capelli-extension-ollyupinnovazione e ti propone un allungamento e infoltimento della tua capigliatura. Senza aspettare mesi, puoi aggiungere ai tuoi capelli alcune ciocche di capelli naturali per rendere piena e armoniosa la tua chioma in stile Jennifer Lopez. In poco tempo puoi far crescere e dare volume ai tuoi capelli e inoltre puoi regalarti un nuovo look.

Cosa dici, proviamo?

 

Se il post ti è piaciuto, condividilo con una tua amica.

Grazie a Sara, Dina e Giancarlo, gli esperti del settore.

A presto

Olly

oltre-il-blog-esperti-ollyup

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *