Oltre il blog… Maggio

Oltre-il-blog-maggio

Maggio, parlano gli esperti dal mondo fashion, beauty e hair 

Maggio È il mese che anticipa l’estate, quello dei sensi di colpa dove tutte vorremmo avere un aspetto sano e in forma per la prova costume. Ma “improvvisamente” ci accorgiamo che  questo inverno non siamo state così diligenti e ora ne paghiamo le conseguenze…

Ma nulla è perduto! Ora la parola agli esperti del settore…

Cellulite: un rimedio naturale per sconfiggerla

Sara di Estetica Girasole di Pergine Valsugana, dopo il suggerimento dei nastri colorati, ci dispensa ancora un consiglio per rimediare al problema della cellulite: il nuovo trattamento con Activa 3D, un insieme di principi attivi (fango, sali del Mar morto e olii essenziali) studiati per  eliminare la cellulite, la ritenzione idrica e la difficoltà causata da una circolazione sanguigna affaticata nella zona delle gambe. ACTIVA 3D è un preparato che genera una sequenza di caldo/freddo che stimola il microcircolo e agisce come una pompa naturale per il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio.

Dopo i consigli di Sara, mi raccomando, cerca e scegli il rimedio più adatto a te con la tua estetista e, se hai bisogno di chiarire qualche dubbio, scrivici senza esitare.

coco-chanel-ollyup

Le righe: tendenza primavera-estate 2016

Dopo i tre mood proposti per il mese di aprile, Dina la fashion style di Raidue, punta sulle righe!

Assolutamente intramontabili e attualissime, le righe sono tanto amate, sia nella versione più classica con i grafismi pop del bianco e nero oppure in quella bianco e blu navy per uno stile marinaio, ma sono difficili da indossare. Per farlo, bisogna comprendere la propria siluette e ricordarsi:

–  di utilizzare le righe orizzontali e larghe se hai una figura alta e magra;

–  di puntare sulle righe verticali per avere una figura più asciutta.

Dopo aver fatto tesoro di questo consiglio, scegli un capo con le righe che più ti piace e crea il tuo outfit oppure lasciati ispirare dalla nostra stylist.

righe-ollyup tendenza-estate-2016-righe-ollyup

Le trecce: ultima tendenza per l’estate 2016

Dopo le forcine, arrivano le trecce, l’ultima tendenza in tema di capelli per l‘estate. Ovviamente Giancarlo hairstyle di L&M non poteva non parlarci di questo sistema per acconciare e ordinare la capigliatura a volte indisciplinata. Il gioco è facile: basta prendere delle ciocche di capelli e intrecciarli, l’importante è dare spazio alla creatività: trecce laterali, trecce frontali o che partono dietro la nuca… Chi più ne ha, più ne metta!

Ecco, in seguito, alcuni dei modi appena elencati.

pettinatura-estate-2016-ollyup

Immagine da Pinterest

trecce-capelli-ollyup

Immagine da Pinterest

Se il post ti è piaciuto, condividilo con una tua amica.

Grazie a Sara, Dina e Giancarlo, gli esperti del settore.

A presto

Olly

oltre-il-blog-esperti-ollyup

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *