Pronte per gli outfit “da neve”?

Occhiali-firmaoo-ollyup

Le cime iniziano a colorarsi di bianco… E’ tempo di iniziare a pensare agli outfit invernali.

Se dicessi sdraio, vin brulè e musica chill out di sottofondo, cosa ti verrebbe in mente?

In questi giorni le temperature iniziano a calare, le cime più alte delle montagne si dipingono di bianco e io non vedo l’ora di trascorrere una bella giornata sulla neve. Amici, sci e, perché no, anche un buon aperitivo sarebbero gli ingredienti giusti!

Sdraiata sul mio divano, m’immagino in uno chalet rustico ai bordi delle piste da sci, distesa al sole su un lettino e con un buon bicchiere di vino caldo tra le mani…

Così, mentre mi perdo a fantasticare, inizio a pensare a cosa indossare sulla neve, a quale colore sfoggiare quest’anno e agli accessori su cui puntare.

Sì, lo ammetto, sulla neve mi piace indossare colori forti e folgoranti come il fucsia, il giallo e il verde fluorescente. Con questi colori posso indicare la mia posizione e non passare inosservata, oppure posso lanciare segnali di emergenza del tipo: “Sì sono qui, se non mi hai visto, mi faccio notare io!”… soprattutto quando inizio a rotolare sulla pista…

occhiali-colorati-firmaoo-ollyupPresa dalla foga e dall’entusiasmo, mi alzo dal divano e inizio a ravanare tra i capi invernali e penso a tutti i possibili abbinamenti. Mi viene in mente un acquisto fatto d’istinto, navigando in internet, una spesa ad hoc per un outfit “da neve” di cui non mi sono pentita: gli occhiali con lenti colorate di Firmoo.

Questi occhiali sono colorati, trendy e adatti per le piste da sci… Proprio come piacciono a me! Contenta di averli comprati mi sono detta: “Ok, per quest’inverno con gli accessori siamo a buon punto!”

Ora non mi resta altro da fare che pensare all’outfit adatto, ma ho ancora un po’ di tempo prima che le montagne si colorino tutte di bianco…

A presto

Olly

outfit-da-neve-ollyup

occhiali-blu-firmaoo-ollyup

outfit-per-la-neve-ollyup

occhiali-tondo-firmaoo-ollyup

outfit-olivia-palermo-ollyup

occhiali-tondo-firmaoo-ollyup

 

 

 

 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *