Montature occhiali: come scegliere gli occhiali da vista

Montature-occhiali-come-scegliere-gli-occhiali-da-vista

Materika, montature occhiali da vista in uno stile italiano: elegante, chic ma facile da indossare.

Gli occhiali sono l’accessorio che completano i nostri outfit ma sono difficili da abbinare. E’ molto importante scegliere la qualità e la forma più adatta al nostro viso perché una selezione errata può danneggiare la nostra vista e la nostra immagine.

Dove comprare gli occhiali da vista

Personalmente, utilizzo occhiali da vista quando lavoro al pc, ma sono una fan di questo accessorio e a volte lo uso per combianre i miei look. Durante lo shopping mi trovo spesso a scegliere e comprarli ma faccio un’attenta selezione: ricerco occhiali da vista con un buon rapporto qualità-prezzo. In questo modo ho conosciuto Materika la linea di occhiali da vista dell’alta gamma prodotta da Look-The Concept Factory, un occhiale dalla forte personalità dato dell’accostamento tra soluzioni tecniche, lavorazione artigianale di pregio e dettagli inediti. 

Materika un brand selezionato su internet. Lo ammetto, ero un po’ perplessa perché gli occhiali bisogna provarli, ma il sito è così dettagliato di informazioni: misure della lente, lunghezza degli occhiali, il materiale della montature e delle lenti, che non ho resistito. Nonostante il mio viso difficile da vestire, sono rimasta molto soddisfatta. Gli occhiali mi stanno a pennello.
Gli occhiali da vista Materika comunicano a prima vista sensazioni di lusso quotidiano, confort rilassato e performance di leggerezza. Un occhiale prezioso ma adatto alla vita di tutti i giorni. Come il modello scelto in lega di alluminio e magnesio che puoi visionare qui.

Materika occhiale da vista in uno stile italiano

I modelli del brand sono progettati per trarre la massima espressione del design da ogni materiale, disegnati con forme che esprimono originalità e contemporaneità. Il prodotto è classico per cultura e moderno per approccio, il concetto è quello dell’artigianalità moderna: né pop, né glam ma per persone che amano distinguersi dalla massa.
Chi sceglie Materika non ama i prodotti banali, adora il piacere della qualità e sta lontano dai luoghi comuni; è una persona raffinata, sobria e moderna, affascinata dai dettagli eccezionalmente curati, consapevole del fatto che il design è tale solo se associato alle doti di qualità, essenzialità, sostenibilità e leggerezza. 

Gli occhiali da vista per alcune persone sono indispensabili, ma oggi sono anche un accessorio da aggiungere ai nostri look. Io ho fatto la mia scelta, e… tu?

With love

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *