Fontanari food & beverage: mangiare bene e con stile

fontanari-foodbeverage-ollyup

Fontanari food & beverage il locale trentino all’avanguardia dove è possibile mangiare bene e con stile

“All’aria tutti i piani, riavviciniamo i sogni più lontani, e tu lo sai che non c’è segreto per vivere a colori, vivere, vivere a colori…”

Come non essere d’accordo con la canzone di Alessandra Amoroso? E se la legge di attrazione reagisse ai nostri pensieri, di qualunque genere essi siano? Di questo ritornello ci conviene farne il motto della vita!

fontanari-locale-trentino-ollyup

Fontanari food&beverage

Il mio modo di considerare questa legge, consiste nell’immaginare di essere una calamita che ne attrae un’altra. Quindi… Se faccio bene i calcoli… se penso qualcosa di positivo, attraggo un altro pensiero positivo, giusto? Beh, sembra facile, ma non è sempre così!

Io cerco di circondarmi di cose buone e soprattutto di colori, proprio come dice il testo della canzone. I colori mi mettono di buon umore, m’ispirano pensieri positivi e mi fanno affrontare la quotidianità in maniera diversa… o diciamo con meno preoccupazioni. Questo è un modo di pensare che applico alla vita di tutti i giorni: quando mi vesto, quando gesticolo e chiacchiero e soprattutto quando mangio. Amo vedere nel piatto cibo colorato, mi mette allegria e questo lo ha capito anche Mattia, titolare del Fontanari food & beverage, dove spesso mi fermo a pranzo.

Fontanari food & beverage, il locale trentino all’avanguardia

locale-trentino-fontanari-ollyup

Fontanari food&beverage

Il Fontanari è un locale stiloso in Trento sud, gestito da un giovane imprenditore all’avanguardia, attento alle esigenze dei suoi clienti. Mattia, il titolare, oltre ad avere la passione per il suo lavoro, è un appassionato di moda e questo lo riflette anche nel suo locale. Infatti il Fontanari food & beverage ospita anche servizi fotografici per i negozi della città. Mattia, conosce la mia debolezza alimentare: la qualità degli alimenti e le pietanze colorate servite con stile. Infatti quando vado a mangiare non decido mai cosa prendere: Mattia, mi osserva e mi propone piatti di tendenza. Eh si, hai capito bene, mi offre piatti in linea con i colori della stagione. L’ultima volta ha preparato una pietanza con le tonalità del rosso,Aurora Red, il colore di tendenza di questo periodo. Beh, colori, stile e simpatia cosa volere di più per una pausa pranzo? Direi che vale la pena di farci un salto, sei d’accordo?

fontanari-foodbeverage-ollyup-aurora-red

fontanari-foodbeverage-ollyup-blog

fontanari-foodbeverage-ollyup1

fontanari-foodbeverage-ollyup3

Se anche tu conosci un locale stiloso, non esitare a segnalarlo nei commenti… E’ sempre un piacere conoscere posti nuovi.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *