Lidl e Heidi Klum lanciano la prima linea di capi fashion a prezzi imbattibili [FOTO]

lidl-e-heidi-klum-collezione-esmara

Da settembre nei punti vendita Lidl, sarà in vendita la collezione economica Esmara di Heidi Klum

Lidl e Heidi Klum in collaborazione per realizzare una linea di capi trendy ed economici.

heidi-klumDue nomi che non avrei mai associato prima di sentirli insieme. Lidl      la catena di discount tedesca – lancia una collezione fashion con la super modella Heidi Klum?! Questo è segno che il mondo sta cambiando. La moda continua a trasformare seguendo gli eventi sociali. Da oggi, anche noi comuni persone che sopravviviamo con uno stipendio medio italiano, possiamo permetterci capi disegnati da una vera stilista. Non mi sembra vero! E’ arrivato il Natale in anticipo!

Heidi klum e la sua collezione per Lidl

Un evento ad hoc, durante la New York fashion week 2017, in cui  ha visto presenziare numerosi personaggi dal mondo della moda e dell’economia, bloggers – io ero a casa sul mio divano- e giornalisti per la presentazione della collezione “Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City”. Capi ideati e realizzati da Heidi Klum per una donna eclettica, forte che ama mostrare la propria personalità. Una collezione pensata per una donna in stile newyorkese che preferisce outfit urban look. Bomber, vestiti, scarpe, sneakers, animalier, pizzo e tanto altro come si può vedere dalle foto. 

Grazie ad Heidi Klum, ora possiamo permetterci al solo costo massimo di 20 euro, un capo ideato da una vera stilista. Quindi, per quest’anno, meno fast fashion e più Lidl per realizzare dei veri look di tendenza in un vero e proprio stile newyorkese.Heidi-Klum-collezione-lidl collezione-lidl-heidi-klum

Io sono pronta, il 18 settembre mi troverete fuori alla Lidl più vicino casa. Sono troppo curiosa di vedere e toccare con le mie mani i capi di Esmara. E, tu, sei pronta? Organizziamo un pigiama party fuori da Lidl?

A presto

Olly

Article Tags : ,
Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

4 Discussion to this post

  1. Cristina ha detto:

    Io sono pronta,compro spesso da Lidl e trovo che ci sia ottimo rapporto qualità prezzo.Non vedo l’ora di provare questi nuovi capi. #segretidistile

  2. Elisabetta ha detto:

    La Lidl vicinissimo casa e sicuramente non mi perderò l occasione di andare a sbirciare la collezione! Baci

  3. Rossella ha detto:

    Sto aspetto con ansia lunedì, dopodiché mi fionderò e mi farò largo a gomitate ma tornerò a casa col mio capo Lidl by Heidi Klum!!
    Bacioni

  4. Laura ha detto:

    non vedo l’ora 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *