Labosuisse: prodotti e cosmetici naturali

prodotti-labosuisse-ollyup

Labosuisse il nuovo brand tedesco di prodotti e cosmetici naturali

Con Labosuisse, anno nuovo, abitudine nuova!

mascara-labosuisse-ollyup-okSpesso mi sento come Samantha in “Vita da strega”, te la ricordi? La strega cha ha sposato un comune mortale e che esercita i suoi poteri strizzando il naso? Anche a me succede proprio così: strizzo il naso e mi si accende la curiosità di sapere… Allora devo soddisfare la mia esigenza di conoscere e testare per poi parlare con consapevolezza di ciò che ho visto, toccato e provato.

Ora il mio nasino mi ha spinto a provare i nuovi prodotti per il viso di LaboSuisse, un’azienda che investe nella ricerca per individuare e brevettare  cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. LaboSuisse opera nel settore della cura dei capelli e della pelle e mi ha permesso di affrontare la mia routine quotidiana con dei nuovi prodotti: il latte detergente C-Cleasing e il controrno occhi Total Eye Care.

Linea prodotti Labosuisse

Il primo prodotto è un’emulsione per la detersione del viso senza parabeni ed è adatto a tutti i tipi di pelle grazie alla sua azione addolcente, lenitiva e protettiva della cute; il secondo, invece, è un prodotto unico studiato per le zampe di gallina, le palpebre cadenti, le borse sotto gli occhi e le occhiaie scure. Grazie all’apposito dosatore, il contorno occhi Total Eye Care permette di trattare la zona interessata e svolge l’azione liftante in maniera veloce.

LaboSuisse ha anche una linea cosmetica con una vasta scelta di prodotti per il make -up. Io ho provato il mascara volume intenso che, grazie alle morbide setole dell’applicatore, consente di pettinare e distribuire il prodotto su tutte le ciglia, dalla radice alle punte, amplificando lo sguardo. Questo mascara eccellente, senza voler esagerare, mi è piaciuto più di altri mascara prodotti da ottimi brand conosciuti. 

Latte-detergente-labosuisse-ollyup

contorno-occhi-labosuisse-ollyup

cosmetici-labosuisse-ollyup

Adesso non ti resta che recarti in uno dei punti vendita Labo, chiedi un consiglio al farmacista o al personale specializzato e di sicuro troverai il prodotto più adatto a te.

Se hai già provato i prodotti Labo, sarei lieta di condividere con te la tua esperienza.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *