La crema antirughe per il tuo viso che fa miracoli

Crema antirughe

La crema antirughe che funziona esiste, basta scegliere quella adatta a te

All’età di quasi 35 anni, è arrivato il momento di prendermi cura del mio viso. I primi segni d’espressione iniziano a segnare la mia pelle. E’ tempo di iniziare ad usare la crema antirughe per ridurre questi pochi inestetismi che indicano che ho un po’ di esperienze da raccontare nonostante il mio spirito giovane. Guardandomi allo specchio, mi sono promessa di non essere malinconica, le rughe spaventano ogni donna, ma ho deciso di non pensare agli anni trascorsi e di trovare una soluzione al problema. Così, ho fatto un’autoanalisi del mio viso e ho capito di cosa ha bisogno. 

Un viso che matura, stanco per le poche ore di sonno, stressato dagli impegni quotidiani, necessita di essere idratato. Con gli eventi negativi, la pelle si rilassa e l’elastina, il componente fondamentale della pelle, cede perdendo la sua compattezza. Pertanto la pelle richiede di essere nutrita. Ma come fare per risolvere il problema? Continua a leggere l’articolo, ti propongo la miglior soluzione per te!

trucco da donna

La migliore crema viso antiage

Per ridurre i segni d’espressione e le prime rughe dal viso, bisogna puntare su una crema viso antiage che prevenga il rilassamento cutaneo. Ma ancora più importante è avere un piano antirughe completo. Un trattamento specifico per le nostre esigenze che si occupi della nostra pelle la mattina, durante il giorno e durante la notte. La scelta è veramente difficile, in commercio ci sono diversi tipi di trattamenti, ma le creme antirughe funzionano realmente? Mhmm… cercherò di rispondere alla domanda. La crema antirughe che funziona la conosci solo tu! I prodotti testati garantiscono un risultato al 100%, ma solo noi conosciamo la nostra pelle e ciò che funziona sul nostro viso. Bisogna testare, provare e cambiare a seconda del proprio stile di vita e le proprie esigenze per scegliere la migliore crema viso. Quello che è adatto a me, o alla tua amica, può non esserlo per te. Ma non demoralizzarti, sono qui per aiutarti!

La crema antirughe efficace per il tuo viso

Grazie al blog, continuo a provare prodotti per trovare la crema giusta per il mio viso e per aiutarti a trovare la soluzione adatta a te. Infatti, in questo articolo ti propongo tre tipi di creme antirughe da provare:

contorno occhi l'orealtrattamento antirughe con effetto visivo istantaneo: grazie ad alcuni componenti contenenti in Revitalift contorno occhi antirughe di L’Oreal, come i polimeri leviganti, il trattamento stende la pelle e la liscia immediatamente riducendo otticamente le rughe e i pori dilatati;

trattamento effetto laser: un trattamento utilizzato per un viso crema antiage con problemi più evidenti. Con Revitalift Laserx3 di L’Oreal si ha una triplice azione che lavora sulle rughe, sull’idratazione e rimodella il contorno del viso;

crema acido ialuronico trattamento filler all’acido ialuronico: il trattamento con Revitalift Filler di L’Oreal prevede una componente di acido ialuronico che agisce sulle rughe e sul contorno occhi rivolumizzando la pelle con un effetto riempitivo.

Ora, guardati allo specchio e individua di cosa ha bisogno la tua pelle. Prova uno dei tre trattamenti proposti e scegli la crema antirughe che funziona per te! Poi, passa a trovarmi per sapere se i miei consigli sono stati utili.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *