La creatività diventa lavoro

Creatività e talento in un solo momento.

MONDA DONNA è arrivata alla terza edizione, una fiera dedicata alla creatività, alla passione e alla fantasia. E’ il momento in cui gli hobbisti possono dimostrare le loro creazioni e il loro talento. La fiera è organizzata da PROGEMA svoltasi a Trento fiere, durata 3 giorni, con 90 espositori, bar, ristorante, self service e parcheggio disponibile ai visitatori.

Cosa si può trovare alla fiera Mondo Donna?

Sabato mattina ho partecipato alla fiera e mi sono dedicata agli espositori disposti su 2 livelli, dove è stato possibile acquistare prodotti creativi e personalizzati. Numerosi anche gli hobbisti nuovi, rispetto alla seconda edizione, che con la loro simpatia e cordialità mi hanno mostrato i lavori preparati. Visitando la fiera sono stata incuriosita da alcuni oggetti preziosi realizzati da una pianta essiccata. Ogni seme della pianta è lavorato a mano dando origine a un vero capolavoro, a una piccola opera d’arte. Bracciali, orecchini e collane sono realizzati con questo metodo. Altra creazione interessante sono stati gli occhiali realizzati con il legno delle tavole da skeitboard. Leggeri e armoniosi, colorati e semplici che presto, si spera, faranno tendenza in trentino. Tante altre le novità presenti alla fiera Mondo Donna che ci aspetterà ad aprile alla sua prossima edizione.

 

no images were found

 

Nella tua città ci organizzano fiere e mercati per gli hobbisti? Magari riusciamo ad incontrarci.

A presto Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. carmen ha detto:

    interessante!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  2. sveva ha detto:

    sembra essere stato un bell’evento!
    http://rueoh.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *