Ju’sto a Trento: il brand di borse e accessori per essere fashion!

ju'sto-trento-1

Arriva a Trento Ju’sto, il brand di borse e accessori che nella sua eleganza e raffinatezza porta nella mia città un tocco di fashion in più!

Collezione autunno-inverno 2017-18Un pò di tempo fa, ho avuto il piacere di visitare il nuovo store Ju’sto a Trento, situato in Via Armando Diaz 24, che ha portato nella mia città, grazie alle sue borse nuove e innovative, un tocco di colore in più!

Lo store si presenta molto basico sui toni chiari del bianco e del legno abete chiaro, uno sfondo perfetto per le borse Ju’sto che sono invece colorate e vivaci. Ju’sto realizza ogni tipologia di borsa: dalle pochette alle shopping bag per accontentare le donne più esigenti. Ma la vera particolarità del brand è nella possibilità di avere più borse in una. Come? Ti consiglio di vedere il video qui sotto. 

Quale borsa comprare? Ju’sto, la borsa combinabile

Con Ju’sto è possibile creare la tua borsa personalizzata. Acquista la sacca interna, dove mettere  i tuoi effetti personali e cambia, a seconda del look, la scocca esterna. Le combinazioni e i modelli da scegliere sono davvero tanti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Inizio a presentarti le bellissime mini borse.

borse-donna-1

Modello J-Posh e J-Hoop

Le J-Posh sono realizzate con un design semplice ma molto femminile. Adatta in ogni occasione sia per un evento mondano che per un giro al supermercato. Sono disponibili in oltre 21 colori differenti e se non hai voglia di portarla a mano puoi tranquillamente usufruire della tracollina che viene data in dotazione. 

Le J-hoop le tracolle di Ju’sto hanno una forma tondeggiante che regala un tocco vintage senza rinunciare allo  stile unico e inconfondibile del brand. Disponibile in differenti colorazioni e con altrettante differenti scocche da adattare e combinare a seconda della tua preferenza.

Se ami le borse medie ideali sia di sera che di giorno

accessori-donna-1

Modello J-Sett e J-Hide

La borsa J-Sett “quadrata non quadrata” è ideale da portare a mano. Divertente, comoda e raffinata adatta per le uscite mondane o per l’aperitivo con le amiche. Se vuoi dargli un tocco in più? Puoi applicargli uno dei J-Flowers disponibili in tanti colori differenti… così da renderla veramente unica.

Se sei una donna indipendente e sofisticata ti consiglio la J-Hide una borsa perfetta sia per il lavoro che per ogni tipologia di uscita serale e giornaliera. Questa è sicuramente la mia preferita. Il suo stile è inconfondibile, sofisticato ed elegante. Anche con questo modello puoi scegliere di cambiare la scocca e applicarne una differente ogni volta.

Se preferisci una borsa di tendenza 

borse-femminili-1

Modello J-Poppy Media e J-Back

La cartella J-Tina pensata per una donna lavoratrice, giovane che non vuole rinunciare alla moda. Anche in per questo modello le patte sono intercambiabili per poter creare una borsa diversa ogni giorno.

Lo zaino, ormai tornato di moda, non può mancare nell’armadio di nessuna di noi. Ju’sto ci presenta il suo J-Back uno zaino capiente adatto anche per brevi viaggi. Perfetto da portare in aereo come bagaglio a mano!

La J-Poppy un incredibile borsa dai dettagli etnici e dagli accessori legati all’arte e soprattutto alla pop art. Un incredibile mix di stili che regala una borsa unica e perfetta da indossare in ogni momento! La troviamo disponibile in 3 grandezze differenti ( grande, media e piccola) per adattarsi alle esigenze di ognuna di noi.

Ultima ma non meno importante è la versione a secchiello la J-little. Molto in voga negli anni ’80 la ritroviamo anche quest’anno in una versione ultra moderna e raffinata. La particolarità di questa borsa sono i materiali diversi e vivaci per ogni tipo di look.

tracolla-borsa-donna

Questi che ti ho elencato sono i modelli principali ma la vera rivoluzione di Ju’sto borse sta nel poter creare con una semplice borsa tanti modelli differenti grazie alla caratteristica di essere “intercambiabili” con diverse scocche e diversi materiali.

Collezione autunno-inverno 2017-18


E tu, conoscevi già Ju’sto? Visita il sito e scegli la tua borsa combinabile!

A presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    che carine! mi sono innamorata 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *