Ivan Iaboni: lo stilista italiano del Made in Italy apre il suo sito e-commerce

Ivan Iaboni, giovane stilista italiano, apre l’e-commerce per accontentare la platea femminile anche a distanza

Ivan Iaboni, classe 1989 ciociaro di nascita, vive circondato da stoffe, fili e materiali raffinati fin dalla giovane età. Appassionato di moda decide di seguire la sua passione con studi specifici presso l’Accademia Altieri di Roma. Nel frattempo innumerevoli sono gli eventi che lo vedono protagonista e che lo conducono verso il successo tanto sperato e meritato.

Ivan Iaboni: lo stilista italiano che primeggia

longuette-ivan-iaboniIl giovane stilista, ha un talento che viene immediatamente apprezzato. Nel 2007, le sue prime creazioni appaiono su reti televisive locali. Ogni collezione, diventa sempre più particolareggiata.

Nel corso degli anni ha numerose opportunità. E’ lieto di vestire la ballerina del programma Amici di Maria De Filippi, Alice Bellagamba; vince il primo premio della Manifestazione Ponte Milvio in Moda e numerose collaborazioni con RE MODA, brand di accessori dell’attrice Francesca Rettondini. Tra i personaggi famosi che hanno indossato i suoi abiti, valerio Scanu – cantante italiano – e Giorgia in occasione del video della sua nuova canzone Oro Nero.

Ivan Iaboni, il brand

Dal 2014 Ivan Iaboni diventa un brand presentato in vari store italiani e non dove è possibile trovare uno dei capi della linea dello stilista. Capi eleganti e femminili, caratterizzati da tinte forti e abbinamenti di colori decisi adatti per una donna di grande e personalità che segue la moda ma con raffinatezza. Questa è la donna che Ivan Iaboni veste con le sue creazioni. Un brand che si afferma sempre di più fino ad aprire il nuovo sito e-commerce per raggiungere le sue clienti più lontane. Un modo per essere vicino alle donne come te!

vestito-da-sera-lungo vestito-a-fiori vestito-lungo-donna Ivan-Iaboni-vestito.nero.lungo giacca-a-righe

Ora sono curiosa. Conoscevi il brand Ivan Iaboni?

A presto

Olly

Buzzoole

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *