Integratore per capelli Esi: come curare la salute della tua chioma

integratore-per-capelli-esi

Integratore per capelli Esi è il modo giusto per il ripristino della tua capigliatura. La mia esperienza al rientro delle vacanze al mare

integratore-capelliRigenforte retard naturcaps è l’integratore per capelli di Esi che ho scelto di utilizzare, al rientro dalle vacanze estive, per rispristinare il cuoio capelluto. Quando espongo i capelli al sole o allo stress atmosferico, dopo un po’ diventano opachi, sfibrati e sottili. Questi sono sinonimi di assottigliamento, indebolimento che portano alla caduta dei capelli. Ma quest’anno sono stata previdente. Al ritorno da Formentera, ho utilizzato gli integratori per capelli di Esi. Capsule contenente Biotinax – Biotina, Metionina e Cistina -, vitamine e minerali. Sostanze che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale pigmentazione dei capelli.

Perché sono diversi gli integratori alimentari per capelli di Esi?

Esi è un’azienda italiana che conosco molto bene. Un marchio, una garanzia. Dal 1975 pillole-per-capelliproduce prodotti fitoterapici, dietetici e integratori alimentati. Personalmente ho assunto Biocollagenina un beauty drink con funzione antiossidante, il succo di aloe vera per il ripristino generale e le capsule Rigenforte retard naturcaps per rigenerare il capello.

Gli integratori alimentari per capelli, di cui ti parlo oggi, sono capsule con Naturcaps Retard Bifasica, una tecnologia brevettata da ESI, che consente un rilascio ritardato e differenziato. Il meccanismo serve a garantire all’organismo la possibilità di un utilizzo graduale e completo dei nutrienti in esse contenuti. Naturcaps è costituita da una fibra vegetale priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.

La mia esperienza con gli integratori per capelli Esi

Durante le mie vacanze al mare, nonostante abbia utilizzato prodotti specifici – shampoo, spray protettivo e maschere riparatrici – sono rientrata con i capelli secchi e sfibrati. Sarà stato colpa dei capelli raccolti? Non lo so. Di sicuro Sono diventati una tonalità di colore più chiari, ma ho perso morbidezza e lucentezza. Così, ho rimediato con gli integratori alimentari Rigenforte retard naturcaps, 1 compressa al giorno. Il risultato è stato soddisfacente. Il capello in poco tempo è ritornato corposo e lucente.

curare-i-capelli

Ora, sono qui a consigliarti di provare l’integratore per capelli di Esi per testare la validità del prodotto. Rigenforte è una linea cosmetica per uso esterno, composta anche da lozione, shampoo e balsamo ricchi di principi nutrienti, tonici e rinforzanti per il capello. Prodotti che personalmente non ho ancora provato ma lo farò molto presto.

Allora ti ho convinta?

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. Jacqueline ha detto:

    Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    http://www.hokis1981.com

  2. Laura ha detto:

    devo provare per rigenerare i miei capelli.
    grazie per i consigli 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *