Infraboot: la tendenza che fa impazzire le fashion bloggers

infraboot-stivali-1

Dal Giappone gli Infraboot la tendenza che fa impazzire le fashion blogger 

Infraboot – Il mondo della moda è alla continua ricerca di novità e originalità. Arriva dal Giappone quella che potrebbe essere l’ultima tendenza della stagione autunno-inverno 2017 in tema di scarpe: gli “Infraboot”, comodi stivaletti – infradito di cui molte influencer stanno parlando. Apparsi silenziosamente sui social e rilasciati in esclusiva a un pubblico ristretto gli infraboot sono un prodotto praticamente introvabile che ha fatto impazzire le fashion victim e le fashion influencer che l’hanno scovato.

Gli infraboot: cosa sono?

stivali-infraboot-neriSono la tendenza che sta facendo letteralmente impazzire il pubblico fashion. Tutti ne parlano ma nessuno con esattezza li conosce se non attraverso le immagini scovate su Instagram di alcune VIP e famose fashion blogger.
Sei curiosa anche tu di scoprirli, vero? Ecco svelato il mistero… shhhhh, mi raccomando non dirlo a nessuno.
Gli infraboot sono stivaletti che avvolgono e mantengono al caldo le caviglie. Scendendo alla base della calzatura diventano un vero e proprio sandalo infradito. Un infradito! Si, hai letto bene!
Si tratta della creazione di Nakamoto, uno stilista giapponese che lancia una sfida al cambio di stagione, definito come un concetto limitante da superare: “Infraboot nasce dal rifiuto di assoggettarci al ciclo naturale delle stagioni”. Con questa motivazione, lo stilista giustifica la sua ultima creazione arrivata da pochissimo in Italia.

Dove comprare gli infraboot

Gli infraboot segnano un nuovo modo di fare moda riservato solo a pochi. Un accessorio introvabile, riservato solo alle poche influencer che l’hanno scovato. Si perché, tutt’oggi, non è dato sapere se sarà possibile comprare questi “stivali – infradito”. Questo alone di mistero e riservatezza, che una delle novità dell’anno, ha contribuito a suscitare in tutte noi ancora più curiosità.

stivali-infraboot-rossi stivali-rossi

stivali-infraboot-blu
Ma non demordiamo. Scoveremo il prima possibile altre notizie sugli infraboot.
Mi raccomando resta connessa…

A presto
Olly

#fashiontrend #advertising

Buzzoole

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. Laura ha detto:

    ma nooo, davvero? ok, look è anche interessante ma non sono per niente pratici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *