Grazia Oliviero

Benvenute in OllyUp!

Mi chiamo Grazia Oliviero, ho 34 anni, sono napoletana e vivo a Trento dal 2008.

OllyUp è nato nel 2013 ed è lo spazio dedicato alla “mia” moda e alla ricerca di uno stile personale. Per me la moda è comunicazione, è uno strumento per presentarmi al mondo, è un modo d’essere fatto di vestiti, accessori e molto altro… La moda è personale e ognuno deve crearsi il proprio stile

“Bien dans sa peau”, dicono i francesi.

Lo stile è stare bene nella propria pelle, e questa è la mia filosofia di vita in un mondo che cambia continuamente. Un mondo in movimento dove cambiano le persone, le cose che mi circondano e dove cambio anch’io. Maturo, divento una persona consapevole e questo spazio diventa tutt’uno con il mio pensiero di vita: stare bene con se stessi e vivere secondo il proprio “Stile” e il proprio modo di essere.

Il nome OllyUp è estrapolato dal mio cognome Oliviero e Up è il suffisso che esprimere gli elementi che mi rappresentano: positività e determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Perché il blog? Per avere uno spazio libero dove confrontarmi con gli altri e condividere passioni e interessi “fashion“ e non solo.

Grazie a OllyUp sono nate delle interazioni con esperti di beauty, fashion e hair dando vita alla rubrica Oltre il blog.  Con le followers del blog è nato il progetto Tu protagonista e l’associazione Il mondo di Olly.

Mi raccomando, resta connessa anche tu!

Ti auguro buona permanenza.

Olly

borse-nera-patrizia-pepe-ollyup

 

 

 

ollyup-fashion-blog

Newsletter OllyUp

Iscriviti alla newsletter di OllyUp per ricevere le ultime news e i consigli di stile.

Grazie per la tua iscrizione alla newsletter!