Grazia Oliviero

outfit chicBenvenute in OllyUp!

È sempre difficile parlare di me, ma quando inizio non smetto più.

Sono Grazia ho 36 anni, napoletana ma vivo a Trento dal 2008. Solare, eclettica, eternamente indecisa. Adoro le persone che si prendono cura del loro aspetto, penso che sia rispettoso verso noi stessi. Mi piace stare in compagnia, esprimo sempre il mio punto di vista. Difficilmente considero le persone che non si schierano.



Amo la moda, ma ho i miei limiti



Mi lascio ispirare dalle tendenze ma mi diverto a creare uno stile personale: femminile, semplice ma con qualche dettaglio fashion. Sono una donna curiosa alla ricerca sempre di nuovi posti e sapori ma, appena posso, mi piace fare la colazione a letto.

Amo lo sport così tanto da perseguire una laurea magistrale in Scienze Motorie. Delle mie passioni sono riuscita a farne il mio lavoro. Dopo gli studi universitari, mi sono dedicata al mondo dello sport come personal trainer e ho affiancato il lavoro da blogger, web editor e style coach. In breve, la mattina indosso le scarpe da ginnastica e di sera il tacco12, proprio come nello strano caso del Dottor Jekyll e il signor Hyde, un modo per compensare il mio segno dei gemelli… e soprattutto il segreto per non annoiarmi!



Perchè il blog? Perché il Blog? Perchè il blog?



OllyUp nato nel 2013 inizialmente come fashion blog, è dedicato alla moda, alla ricerca di uno stile personale. La moda è comunicazioneuno strumento per presentarsi al mondo: ognuno deve crearsi il proprio stile. Un pò alla volta in questo spazio, ho raccontato sempre più di me fino ad unire lo sport con la moda. Ma non solo, ogni volta che in questi anni ho avuto una valigia pronta – cosa che succede ancora spesso – lo raccontavo sul blog, fino a farlo diventare oggi, un lifestyle. A dirla tutta, per me non esistono le etichette.

Outfit-crop-top-ollyup1

OllyUp, da cui nome è stato estrapolato dal mio cognome Oliviero, è uno spazio che raccoglie i momenti della mia vita: pensieri, esperienze, momenti quotidiani che attraverso la scrittura e la condivisione con i miei followers, rivivo. Tutto ciò mi permette di dare una prospettiva diversa a me e ai miei lettori. Questo mi emoziona, mi fa star bene e non me ne vergogno. La felicità è fatta di attimi anche se ci regalano qualche ruga in più!

Grazie a OllyUp sono nate delle interazioni con esperti di beauty, fashion e hair dando vita alla rubrica Oltre il blog. Con le lettrici del blog è nato il progetto Tu protagonista e l’associazione Il mondo di Olly. Numerose sono le collaborazioni con i brands e le testate giornaliste, che puoi trovare nel blog.

Per il momento ho finito, ma se ho suscitato la vostra curiosità a conoscermi meglio… continuate esplorando nel blog, vi consiglio alcuni tra i miei post preferiti:

Un outfit hippie chic 

5 forme del tuo corpo: riconosci la tua e impara a valorizzarti

Outfit bon chic in stile parigino

Creme solari: come abbronzarsi in modo sicuro 

Come portare i capelli a 35 anni seguendo i trend 

Un favolo weekend in montagna da copiare

Il mio pranzo veloce a casa: leggero e genuino 

Costumi mare 2018: come scegliere tra le tendenze

borse-nera-patrizia-pepe-ollyupoutfit con accessori outfit-gipsy-ollyup1 Outfit-in-stile-parigino-ollyup

Mi raccomando, restate connessi!

With love

Olly

 

ollyup-fashion-blog

Newsletter OllyUp

Iscriviti alla newsletter di OllyUp per ricevere le ultime news e i consigli di stile.

Grazie per la tua iscrizione alla newsletter!