Grazia.it e le bloggers

grazia.it

Grazia.it e il nuovo progetto per le bloggers

Grazia.it ha offerto l’opportunità alle bloggers di partecipare a un concorso e io, ho colto al volo l’occasione. Oggi, con la mia presentazione, mi candido al progetto.

Sono Grazia, di origine napoletana ma vivo a Trento. Sono una persona solare, estroversa e tanto curiosa. Mi piace trascorrere il tempo in compagnia di amici, fare un giro di shopping e leggere un libro interessante. Ho una personalità dinamica con la voglia insaziabile di sapere che mi spinge a conoscere sempre cose nuove. Laureata in scienze motorie e specializzata in management sportivo, lavoro come istruttrice e personal trainer. Oltre allo sport, come la maggior parte delle donne, ho la passione per la moda che considero uno strumento di comunicazione, un modo per presentarsi al mondo, un modo d’essere fatto non solo di vestiti, accessori ma di molto altro… Ecco perché ho aperto OllyUp, il mio blog.

Grazia.it ti presento il mio fashion blog OllyUp

Il fashion blog OllyUp nasce nel 2003, dal mio cognome Oliviero e Up il suffisso che esprime gli elementi che mi rappresentano: positività e determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati. E’ lo spazio dedicato alla moda e alla ricerca di uno stile personale.

cappotto inverno 2017“Bien dans sa peau”, dicono i francesi. 

Lo stile è stare bene nella propria pelle, e questa è la mia filosofia di vita. Mi piace stare bene attraverso l’attività fisica e sentirmi bene con gli outfit che indosso, per relazionarmi senza essere a disagio con chi mi circonda. Il mio fashion blog parla di moda, di tendenze e di bellezza femminile, ovviamente dal mio punto di vista, una ragazza comune che ama tutto ciò che riguarda le “donne”.

Ma adesso basta parla di me, spero con questa presentazione di essermi fatta conoscere un pò di più e di ricevere il tuo feedback con un cuoricino sul canale di Grazia.it http://www.grazia.it/moda per aiutarmi a partecipare al concorso.

Mi farebbe davvero piacere ricevere un tuo like, ti ringrazio peri tempo dedicatomi.

I miei canali preferiti sono IT fashion, IT sfilate e IT beauty.

Grazie

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *