Giovanni Raspini: il primo bracciale creato con le tue parole

Voglia di un accessorio unico e speciale? Con la linea Tattoo Bangle di Giovanni Raspini puoi creare il tuo bracciale come piace a te!

bracciali-argento-giovanni-raspini-2017Giovanni Raspini dice: “Fai cose belle e fallo sapere al mondo”. Perché le cose belle hanno un’anima e parlano a chi le sa ascoltare. Un pensiero che condivido e porto sempre con me. E’ il motivo che mi spinge ad acquistare un capo, un prodotto, un accessorio personalizzato. Quando lo indosso, sento che è mio, che mi rappresenta… il vocabolo “personalizzare” mi fa sentire unica. Sintomo di individualismo? No, è solo il piacere di portare qualcosa che ho pensato solo per me. A tal proposito, oggi, voglio parlarti di Giovanni Raspini e la sua linea Tattoo Bangle. L’azienda toscana che dalla metà degli anni ’80 produce gioielli in argento, fatti a mano e con grande cura, ha creato una linea di bracciali da personalizzare, come piace a te. Un modo semplice, attraverso un gioiello, di raccontare se stessi e i propri sogni al mondo.

Giovanni Raspini: collezione primavera estate 2017

Raspini è un’azienda che crea gioielli moda artigianali, ideati, modellati, costruiti e rifiniti esclusivamente in azienda. Produce prodotti creativi e di tendenza come la collezione primavera-estate 2017 animalier e i charms, i gioielli componibili. Una collezione pensata e realizzata per una donna fine, di classe e che ama la moda, come quelli che vedi nelle foto e che ti consiglio di visitare sul sito  e acquistare con lo shop online. Se invece, hai voglia di vivere un’esperiena emozionale e conoscere da vicino l’essenza dei gioielli made in Italy di Raspini, ti consiglio di visitare una delle diverse boutique esclusive presenti sul territorio di Roma, Milano, Napoli, Cortona, Brescia, Firenze, Arezzo, Venezia, Orbetello, Savona, Foligno dove troverai molti dei loro prodotti che si collocano a livello luxury.

giovanni-raspini-animalier gioielli-donna

Tattoo Bangle di Giovanni Raspini, la prima linea di accessori da personalizzare

Tatto Bangle è la linea di bracciali in argento da personalizzare, creata da Giovanni Raspini. Una lastra d’argento battuta a mano con un punzone dove è possibile incidere la frase che preferisci. Ma non solo, il tuo bracciale oltre ad essere personalizzato e unico, avrà i segni del martello utilizzato per battere il metallo e piccole irregolarità di incsione delle lettere. Un modo per renderlo davvero speciale.

Infatti, Tattoo Bangle è l’unico accessorio che mostra su di sé, come intense cicatrici, le tracce di una manualità contemporanea che avrai solo tu.

Allora, sei pronto ad inventare il tuo Tattoo Bangle?

A presto 

Olly

Buzzoole

Article Tags : ,
Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

3 Discussion to this post

  1. Angelica Alberti ha detto:

    Foto incantevoli!

  2. Angelica Alberti ha detto:

    Sempre interessanti i tuoi post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *