Gigi Hadid e Tommy Hilfiger di nuovo insieme per la primavera-estate 2018

gigi-hadid-per-tommy-2018

Tornano Gigi Hadid e Tommy Hilfiger con TommyXGigi, la quarta collezione di Heidi realizzata in collaborazione con il brand americano.

Ancora una volta – con precisione la quarta – si rinnova la collaborazione tra la top model Gigi gigi-per-tommy-hilfigerHadid e il brand americano Tommy Hilfiger per realizzare la collezione estate-primavera 2018 TommyXGigi.

Una partnership che verrà presentata in anteprima il 25 febbraio a Milano, in occasione della settimana della moda, con la sfilata TOMMYNOW See Now, Buy Now.

Una linea creata per donne sportive e trendy che amano indossare capi e accessori confortevoli senza rinunciare ad essere cool. E chi, meglio di Gigi, riesce a interpretare questo tipo di esigenze femminili? Lei, tra le top model più famose al mondo, che per motivi lavorativi è sempre in giro. Ancora una volta ha scelto di combinare il suo stile e la qualità del brand Tommy Hilfiger.

Infatti, la nuova collezione spring 2018 “TommyXGigi” è il risultato di una collaborazione che mette in risalto la passione per gli sport motoristici, l’approccio trendy con la moda di Gigi e lo stile e la qualità del marchio.

La capsule collection è composta di capi d’abbigliamento, costumi da bagno, scarpe e accessori in cui dominano i colori distintivi del brand: il rosso, il bianco e il blu accostati a motivi a righe. La pelle si unisce alla seta, il jeans è rivisitato in versione comfortable. I capi oversize e i pantaloni super skinny sono abbinati per interpretare look tenaci e forti, da vere donne strong.

La collezione TommyXGigi sarà disponibile nei negozi Tommy Hilfiger di tutto il mondo, nei rivenditori selezionati e sul sito tommy.com.

E ora, cosa ne dite di guardate i look in anteprima?!

estate-2018-gigi-hadid gigi-hadid-per-tommy-hilfiger collezione-estate-2018-gigi-hadid collezione-gigi-hadid-estate-2018

A presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    questa collaborazione significa sempre un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *