Festival del Cinema di Venezia: ti presento i nuovi protagonisti

Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti

I nuovi protagonisti del red carpet al Festival del Cinema di Venezia, oltre alle star del cinema.

Le star del Festival del Cinema di Venezia non sono state le uniche a brillare sul red carpet, perché ad accompagnarle e renderle uniche e bellissime ci hanno pensato loro, gli “Accessori”!

Ma quali sono stati gli accessori più belli visti sul tappeto rosso? 

Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-9I protagonisti del red carpet di Venezia

Al Festival del Cinema di Venezia, il tintinnio dei gioielli che illuminano i decolleté delle dive, si accompagna al fruscio del tulle, al ticchettio di sandali preziosi e scintillanti borse, veri e propri tesori di stile ed eleganza. 

Grandi protagonisti sono stati i sandali gioiello, con tacco a spillo e non meno di 12 cm, scultoreo, ricoperto di strass, largo o stretto, dorati, argentati o lamè, battendo notevolmente i décolleté. Sul red carpet un’elegante Dakota Fanning con sandali Giuseppe Zanotti, Isabel Goulart in Jimmy Choo e Annabelle Belmondo in Sergio Rossi, solo per citarne alcune.

Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-1Pietre e cristalli come se piovesse anche per le borse!

Clutch ricamate ma anche grafiche, minimal, a tracolla o handbag: Levante ha scelto una preziosa Dior, Natalie Portman ha brillato con la sua Jimmy Choo, Maja Malnar una “mariniere” di Chanel, Lady Gaga ha indossato la nuova Céline che rappresenta il debutto del nuovo direttore creativo Hedi Slimane. Anche le italiane come Donatella Finocchiaro, Cristiana Capotondi e Matilda De Angelis hanno ceduto all’eleganza del luccichio, scegliendo un modello Furla.

Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-7

Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-2Al Festival del Cinema di Venezia non sono mancati i gioielli: i migliori amici delle donne. Se nelle precedenti edizioni abbiamo visto un tripudio di orecchini singoli, quest’anno la tendenza li vuole a entrambi i lobi. Per Paz Vega Earcuff multifilo, Messika per Cristiana Capotondi, Barbara Palvin indossava un prezioso cerchio tempestato di diamanti di Chopard.

Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-3 Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-4 Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-6 Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-8Festival-del-Cinema-di-Venezia-ti-presento-i-nuovi-protagonisti-5Non possiamo dimenticare anche i collier, immancabili ad effetto “WOW”: Damiani per Catherine Poulain e Bianca Balti, preziosissimi ed eleganti.

Ci vediamo al prossimo red carpet!

With love

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. manuelita ha detto:

    che meraviglia!!! ottima selezione!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  2. Laura ha detto:

    wow!le scarpe sono meravigliose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *