Da Sud a Nord, le nostre vacanze 2013

 L’Italia è pur sempre Italia

“Amo i tuoi mari splendidi e le tue Alpi sublimi, amo i tuoi monumenti solenni e le tue memorie immortali; amo la tua gloria e la tua bellezza”. Edmondo De Amicis, Cuore


E’ così che voglio iniziare il post, ricordando che l’Italia è bella tutta: da Nord a Sud!!!
Presenta dei posti bellissimi, vicoli che profumano di storia e conservano intatta la memoria, tramonti color rosso fuoco  che mi emozionano e rapiscono i miei sguardi, per non parlare del mangiare, il bere, le passeggiate in montagna o in riva al mare accompagnate dal vento che mi sfiora i capelli.
I momenti dedicati a leggere un libro mentre sono toccata dal sole e bagnata dalle onde, ecco tutto questo è Italia e spero che ognuno di noi abbia nella sua vita la possibilità di visitarla!

In queste lunghe vacanze sono passata dalla Puglia alla Calabria, facendo una breve sosta per la mia terra campana fino ai fantastici laghi delle Dolomiti.
“L’Italia, un paese adorabile che meriterebbe d’essere meglio abitato”. Guido Morselli, Diario, 1988 

no images were found

Spero apprezziate come me questi fantastici posti.
A presto Olly




 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. Quanti belli posti avete visitato, molto belli gli scatti
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *