Crema anti-age Somatoline: nutrire la pelle

somatoline-crema-viso

Come scegliere una crema anti-age che sia davvero efficace? Ho qui la soluzione per te!

Come scegliere una crema anti-age che sia davvero efficace? Se, come mia madre, stai attraversando il delicato periodo dai 40 ai 50 anni, ti sarai posta spesso questa domanda.
Le creme che contrastano l’invecchiamento della pelle sono molte oggi, ma funzionano? Da pochi giorni è arrivata in redazione la notizia di Lift Effect Plus, l’ultima linea anti-età di Somatoline Cosmetic. I nuovi prodotti per la pelle del viso di Somatoline mi hanno dato occasione di riflettere, ancora una volta, su quanto sia importante avere cura della propria pelle nel modo giusto.

Somatoline ha diversi prodotti dermatologici per il viso delle donne mature. Oggi, ti presento la nuova linea Lift Effect Plus, studiata per ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo in modo più completo.

Che cosa succede alla pelle del viso con il passare del tempo?

crema-antieta-somatolineAlcune donne notano soprattutto un cambiamento nel colore della pelle: più pallida e meno luminosa e, dopo i 50 anni, più irregolare. Sul volto possono comparire macchie cutanee, che rendono la pelle un po’ scura e un po’ chiara, in modo asimmetrico. Per buona parte delle donne dopo gli “anta” i più evidenti segni del tempo sono le rughe e la pelle meno distesa sul contorno occhi o attorno alla bocca. Gli esperti parlano di pelle spenta, perdita di tono, la pelle diventa più secca e sottile, gli zigomi si abbassano, il volto appare meno definito. Questo è un processo inevitabile, ma eè possibile rallentarlo. Come? Continua a leggere…

Come dare nuova vitalità alla pelle matura?

Il primo consiglio è detergere: meno impurità sulla pelle, più freschezza.

Il secondo consiglio è idratare la pelle: da dentro, bevendo molto e per mezzo di un’alimentazione sana; dall’esterno, con una crema anti-invecchiamento.

La linea Lift Effect Plus di Somatoline ha pensato di soddisfare questo bisogno delle donne: nutrire la pelle, prima che perda di densità e compattezza, scavando i contorni del viso. 

Oggi, sono contenta di presentarti il Siero Intensivo Antietà Globale un trattamento antietà che ha lo scopo di ricompattare, riempire e ridefinire i contorni del volto.

Il siero è un’emulsione fluida: si presenta con una texture setosa e si assorbe velocemente. Si applica quando la pelle è sotto stress. Somatoline ha studiato una formula che favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo.
Il Serio Intensivo antietà è stato sottoposto a una serie di analisi per verificarne gli effetti. I risultati ottenuti sono stati: 

  • Riduzione dei segni visibili dell’età del 46%.
  • Miglioramento della microcircolazione del 67%.
  • Colorito uniforme.
  • Diminuzione di rughe marcate.

Gli effetti del siero sono visibili dopo circa 4 settimane.

crema-donna-antinvecchiamento

Dunque la nuova crema anti-age di Somatoline funziona?

Premetto. Ogni donna è diversa dalle altre, ciascuna ha la sua pelle ed effetti differenti di invecchiamento cutaneo. La migliore crema anti-età è quella che provi personalmente.
Il siero antietà ha la giusta consistenza secondo me: né troppo liquido, né troppo denso, fa sentire subito più morbida la pelle. Un buon trattamento idratante e nutriente si vede: ricordati di associarlo a buone abitudini, come un sonno regolare e l’alimentazione giusta.

crema-antiage-somatoline

Se ti ho incuriosita, visita il sito Somatoline o la pagin a Facebook e prova la tua crema anti-age.

A presto

Olly

 

#SomatolineCosmetic #SomatolineCosmeticFunziona #ad #prodottofornitoda #advertising 

 

 

 

 

 
Buzzoole

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

4 Discussion to this post

  1. Paola Lauretano ha detto:

    Mi son sempre piaciuti i prodotti Somatoline!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

  2. manuelita ha detto:

    interessante questo prodotto … buon inizio settimana!!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  3. Paola Lauretano ha detto:

    Buona giornata!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

  4. LIzzy ha detto:

    ottimi i prodotti somatoline!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *