Costumi mare 2018: come scegliere tra le tendenze

costumi-mare-2018-come-scegliere-tra-le-tendenze

Come scegliere i più originali costumi mare 2018 tra le proposte di tendenza? Qualche consiglio su cosa puntare per essere cool anche in vacanza. 

costumi-mare-2018-MoschinoBeachwear2018Hai già la valigia pronta per le vacanze e pensavi di avere tutto quando… ti è venuta voglia di un costume da bagno nuovo. Sei ancora in tempo: le tendenze per i costumi mare 2018 sono note ormai e puoi acquistare il modello che più ti piace. La buona notizia, quest’anno, è la grande varietà di modelli per vestirsi in spiaggia.

Con il ritorno di moda del costume da bagno intero, infatti, sentirsi a proprio agio, per le donne di qualsiasi corporatura, non è più un problema. Ora devi solo scegliere tra le proposte per l’estate 2018, quello che più senti in linea con la tua personalità: classico, sportivo, fashion o colorato? Guardiamole insieme. 



Costumi mare 2018 per tutti gli stili



costumi-mare-2018-come-scegliere-tra-le-tendenze-bikiniLook classico. Il costume da spiaggia intero è un modo semplice di affrontare le vacanze al mare ed essere sempre in ordine. Se vuoi un outfit essenziale e chic, anche per i costumi mare 2018 è di punta sul modello in nero. Sceglilo a vita alta e con cintura che sottolinea la vita, come in Asos, o impreziosito da una leggera fantasia di piume come per L’Edonè- Sand Appeal.

Prova anche il costume intero con fantasia a quadri Tropic of C o la versione elegante, senza spalline, in blu e nero con cintura, sempre di Tropic of C. Con questi costumi firmati non sbaglierai look, anche se hai una corporatura con seno pronunciato, fianchi larghi o un filo di pancia…

 Costume da bagno per un look divertente

Se ami un abbigliamento beachwear ricco di colori, questo è l’anno per te, con costumi da mare

costumi-mare-tendenze-2018-3

Pinterest

dalle infinite varietà fantasia. Non pensare solo a righe e pois: troverai anche immagini e paesaggi marini, decorazioni a fiori, frutta, fantasia dorate. I costumi mare 2018 soddisfano davvero tutti i gusti: le fantasie tornano anche nei modelli bikini e alleggeriscono il look.

Se ti piace un look da spiaggia originale, non perdere i costumi da bagno di Moschino: sempre nella versione intera, riportano icone del fumetto come Olivia e Betty Boop.
In ultimo, se i costumi a vita alta non fanno per te, scegli il modello nero di Alberta Ferretti: quasi una culotte, classico e molto elegante.

Costume da bagno intero ma con stile

Cerchi un costume intero con un design originale? Trovato!
Tra i modelli di costumi da bagno per l’estate, hai a tua disposizione:
Emma Pake, con laccetti all’altezza del seno e sui fianchi;
Mugler, un gioco di pieni e vuoti molto sexy per le cuciture sui fianchi;
Blue Life on Revolve, senza spalline, con aperture su pancia e fianchi, leggerissimo;
Ephemera, fiocchetti, grande scollatura sulla schiena e molto aperto anche sul dorso.

costumi-mare-tendenze-2018-4

Pinterest

Bikini fashion per chi ama essere cool anche al sole

Tra i costumi mare 2018 non mancano i modelli in due pezzi. Sono quelli che preferisco: valorizzano la figura, si asciugano più rapidamente di quelli interi dopo il bagno e sono molto pratici. Alcuni suggerimenti dalle passerelle Spring-Summer 2018:
– torna il costume a triangolo, taglia minimal, comodissimo! Vedi La Bikineria-Bikini made in Porto CervoGallo;

– per i costume da mare per ragazze, ma non solo, è di moda la forma a top che esalta le spalle e protegge il seno come quelli in vendita da ZaraPalm Angels, Lisa Marie Fernandez;

– scegli Fenty per Puma per un look sportivo;

– triangolo con cuore e righe di Twinset, capsule collection Coup de Coeur, per sfoggiare un beachwear originale e chic.

Colori: come scegliere il costume da bagno

Se vuoi un consiglio, prima di guardare i costumi da mare 2018 rifletti sul colore della tua carnagione. Ogni donna ha una tonalità che le dona di più: seleziona le tinte migliori e poi guarda le passerelle. C’è davvero tanto, per ogni esigenza!
Tra i colori che ho visto:
– le tinte unite, azzurro, rosa, corallo;
– le coppie di colore come bianco e nero, blu e rosso, giallo e verde;
– il giallo intenso.

costumi-mare-20189

Pinterest

costumi-mare-tendenze-2018-5

Pinterest

costumi-mare-2018-8

Pinterest

Ti piacciono queste proposte di costumi mare 2018?

Hai visto altri modelli che non ho segnalato? Scrivimi!

With love

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *