Costumi da bagno 2017: modelli e colori di tendenza scelti solo per te

costumi da bagno 2017

Costumi da bagno 2017: una selezione di modelli e colori cool per il tuo beachwear

Costumi da bagno 2017: la moda non è più un miraggio. Finalmente il sole e il caldo sono arrivati e possiamo sfoggiare gli outfit da beachwer. Di solito, preferisco essere in anticipo riguardo le tendenze, ma per il mare proprio non riesco. Se le temperature non aumentano e il sole non è caldo, faccio fatica a concentrarmi sui costumi da indossare. Ma ora è tempo di farlo. E’ tempo di scoprire le tendenze costumi da bagno 2017 della stagione. 3, 2, 1… Sei pronta?

Moda mare 2017: i modelli di tendenza per l’estate

La moda mare 2017 presentata alla settimana della moda a settembre, dagli stilisti in passerella è centrata sui colori e sui dettagli. I costumi da bagno diventano dei veri e propri capi da combinare in outfit da mare. Bikini, trikini, motivi floreali, scollature e parei sono i protagonisti della moda mare 2017. Per questa stagione c’ è una vasta scelta di proposte tra cui scegliere, sia per soddisfare ogni stile sia per soddisfare ogni contesto. Ma ricorda è sempre importante rispettare il dress code e sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

I modelli moda mare 2017 su cui puntare sono:

  • bikini: il classico costume a due pezzi. Push-up, triangolo o a fascia indossato con slip, perizoma o brasiliana non ha importanza, per questa stagione sono importanti i dettagli: rouches, volant e pietre preziose come quelli proposti da LaReveche, Mint&berry e Seafolly, ma il modello cool dell’estate è il bikini monospalla.
bikini moda mare 2017

Costume bikini estate 2017

  • trikini: il costume misto tra il due pezzi e il costume intero. Il capo beachewear più sensuale che esalta le forme del corpo;
costume trikini-estate-2017

Costume trikini di H&m, River Island e Zara

  • costume intero: è il capo chic dell’estate. Un solo pezzo di stoffa che avvolge il busto. La tendenza dell’estate è il modello scollato con tessuti a floreali che esaltano la femminilità e la sensualità della donna.  
costumi interi estate 2017

Costume intero di Superdry, H&M e Tezenis

Definiti i modelli di tendenza, ho raggruppato i colori di moda su cui puntare per il tuo costume. Per l’estate 2017 bisogna fare spazio ai colori vivaci, contrasti d’effetto come l’abbinamento con l’oro e l’argento, alle fantasie, ai temi floreali e al mix&match per creare outfit estivi divertenti. Ora che conosci proprio tutto sulla tendenza dei costumi da bagno 2017, tocca a te scegliere il costume che ti piace. Buona scelta!

Se ti va, dopo aver fatto la tua scelta, lasciami un commento per condividerla con me.

Grazie a presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. Io quest’anno ho optato sia per il bikini con maxi fiori trompe l’oeil e uno intero con trasparenze.

  2. […] portare in vacanza completi di scarpe, borsa e accessori. Fai la stessa cosa anche per gli outfit da beachwear e per la borsa beauty. Mi raccomando non dimenticare […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *