Comprare scarpe online: rinnova la tua scarpiera con le tendenze di Funny She Jill

Comprare-scarpe-online-fsj

Comprare scarpe online è l’hobby di molte donne ma è arrivato il momento di farlo con consapevolezza con Funny she jill (FSJ)

Comprare-scarpe-online1Comprare scarpe online ormai è un piacere di tutti. Navighiamo in web sui nostri siti preferiti, scegliamo ciò che ci piace e con un solo “invio” ciò che desideriamo è nel carrello per essere spedito a casa.

Ormai siamo dipendenti dal famoso “click”, quello che in un attimo ci fa sorridere per l’acquisto fatto ma, così veloce da non capire bene cosa abbiamo comprato.

Molto spesso accade che comodamente dal mio divano faccio shopping online: seleziono, scelgo e viaaaa… pacco in arrivo in pochi giorni. E’ piacevole, divertente e soprattutto non devo farmi i kilometri per trovare ciò che mi serve: minima spesa massiama resa!

Non bisogna però farsi prendere la mano. Bisogna acquistare sempre con consapevolezza quando ciò che vediamo ci emoziona o ne vale davvero la pena.

A tale proposito oggi, ti presento un nuovo brand per comprare scarpe online: Funny She Jill (FSJ) un marchio di scarpe giovane con un ottimo rapporto tra tendenza, qualità e prezzo.

Comprare-scarpe-online2Tendenza, qualità e buon prezzo in sun solo marchio: Funny She Jill (FSJ)

Funny She Jill (FSJ) significa “innovazione”, un marchio di scarpe con l’obiettivo di soddisfare l’esigenza di una donna moderna che segue la moda senza rinunciare alla qualità.

Un brand giovane nato nel 1998 con un design all’avanguardia e un prezzo interessante che distribuisce in tutto il mondo ma, soprattutto soddisfa le richieste di ogni donna, ogni stile, ogni look.

Il sito friendly permette di ricercare e trovare ciò di cui hai bisogno per combinare i tuoi outfit scegliendo per modello (flat, pump, ankle boot),  per occasione (wedding, work, special) o per stile (animalier, vintage, metal, polka dot).Comprare-scarpe-online6

Puoi davvero sbizzarrirti e trovare il paio di scarpe cool che fa al caso tuo!

FSJ fornisce anche la possibilità di personalizzare le proprie scarpe permettendo di caricare un’immagine,  richiedere la personalizzazione oppure di scegliere un modello del brand e personalizzare il colore, l’altezza e il materiale della scarpa.

Beh, un servizio innovativo che ci permette di renderci davvero uniche.

Ora per te, ho selezionato alcuni modelli per comprare scarpe online di Funny She Jill da indossare per questa estate o per l’autunno come i mocassini per le donne, i mocassini neri o i mocassini rossi. Ce ne sono davvero per tutti gli stili. Sei pronta?

comprare-scarpe-online-fsj1 comprare-scarpe-online-fsj2comprare-scarpe-online-fsj5  Comprare scarpe online è terapeutico ma, ricordati di fare i tuoi acquisti con consapevolezza. Ora lascio a te la scelta delle scarpe per i tuoi look.

With love

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    ottimi consigli,grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *