Come vestirsi a Capodanno 2017: i miei consigli per un outfit glamour

come vestirsi a capodanno

Qualche idea per l’outfit di Capodanno 2017

Per un anno interno ti torturi domandandoti quale sarà il look perfetto per Capodanno, e ora, mancano pochi giorni all’evento e non sai cosa mettere? Non demoralizzarti, l’importante è arrivare con il look perfetto per la serata.

L’outfit di Capodanno è importante per ogni donna e tu non hai ancora deciso come vestirti? Seguendo le tendenze invernali e uno dei 5 consigli per l’outfit di capodanno puoi puntare, come ho fatto io, su un outfit total black.

Ecco il mio look per l’ultima notte dell’anno

Infatti, per il mio capodanno 2017, ho scelto di indossare una longuette a tubino di Stradivarius e una maglia trasparente con balze per puntare su un look superbo e ricercato. Per gli accessori ho scelto un sandalo stiletto con calzini glitterati di Calzedonia e una collana di pietre luminose all black, perché la parola d’ordine a Capodanno è “brillare”.

Il total black è un outfit basic ma con gli accessori giusti può essere adatto per il veglione di Capodanno 2017 o per festeggiare l’ultima notte dell’anno a casa di amici. Ma mi raccomando, non andare in giro o in un luogo aperto senza coprirti come ho fatto io per gli scatti fotografici, che mi sono presa un bel raffreddore.

Ora ti lascio alla gallery su come vestirsi per il Capodanno 2017.

camicia con balze

outfit total black

look per capodanno 2016

sandalo stiletto

accessori per capodanno collana

look per capodanno

outfit per capodanno ollyup

Se la proposta outfit ti è piaciuta, condividila con le tue amiche e, se hai qualche consiglio o dettaglio da aggiungere, lasciami un commento.

A presto e buon Capodanno 2017!
Olly.

 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

9 Discussion to this post

  1. Lana_SHON ha detto:

    Great photos!

  2. Lizzy ha detto:

    splendido questo outfit!

  3. Wow…..questo look è bellissimo! Kiss
    “Happy New Years 2017 – Look Mini Me” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  4. Queste idee sono bellissime. Mi piace molto questo look.
    Baci
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *