Come portare i capelli a 35 anni seguendo i trend

tendenza-capelli-2018

A ogni età, i suoi capelli. Idee su come portare i capelli a 35 anni seguendo le tendenze dettate dagli hairstyle. 

come-portare-capelli-lisci Come portare i capelli a 35 anni seguendo le tendenze. Con l’arrivo della stagione più mite, oltre al cambio dell’armadio, vogliamo rinnovare anche le nostre acconciature. Ma quante volte ci siamo dette: “Ho toccato la soglia dei 35, non ho più l’età per seguire le tendenze…”

Prima di tutto, cambia la testa! 

Gli anni passano, ma ciò non vuol dire che bisogna rinunciare a seguire i trend: gli ultimi tagli di capelli, i colori di moda della stagione. Anzi, è importante conoscere le novità, lasciarsi ispirare dai look proposti dagli hairstyle e adattarli alla nostra età.

Quindi, togliti questo chiodo dalla testa e leggi le tendenze dei capelli per la primavera-estate 2018. E ricordati che ai 40 anni… si rinasce!

Ora, per te alcuni suggerimenti su come portare i capelli a 35 anni senza essere ridicole e fuori tempo. 

Moda capelli 2018: nuovi look per te!

Lisci, ricci, raccolti e intrecci elaborati sono i trend che conosciamo da sempre e continuano a resistere anche per questa stagione. Ma tutto si rinnova e si reinventa. Scopri le novità, continua a leggere il post per restare aggiornata e al passo con le tendenze.

come-portare-i-capelli-gelGel. La testa ingellata ci piace, purchè sia lavorata con cura e ordinata. Usa il gel per creare lucentezza in un raccolto, oppure per rendere più spesse e lucide radici e punte. Trasforma una frangia o un ciuffo in un lavorando i capelli con le dita.

Ciocche ribelli. Ciocche ribelli sempre in movimento? Ecco, per te la soluzione. Con i capelli ricci o tagli scalati non dovrai più ingegnarti per domarli! Padroneggia il crespo con una maschera ad azione intensa ed esci dalle righe, lascia ogni ciocca con il suo movimento, basta che risulti elastico e definito. Come? Sostieni la tua chioma con una cera lucidante o uno spray anti crespo.

Capelli raccolti. Raccolti? Sì, ma che siano eccentrici! Lo chignon da ballerina lo lasciamo alle brave ragazze: tu prova qualcosa che lasci tutti senza fiato! La moda capelli 2018 riporta alla ribalta la coda alta ma, attenzione, attenzione… piegata su se stessa. Facile da realizzare e molto d’effetto. Se invece non hai una capigliatura lunga, punta sullo chignon cotonato sulla testa, partendo da una base ordinata e pettinata.

Provaci, con un po’ di pratica diventerai imbattibile, parola di Olly!

come-portare-i-capelli-raccolticome-portare-i-capelli-chignon

Finto spettinato. Per la serie “sono uscita di casa così com’ero”. Beh l’idea è quella ma, anche se non sembra, si seguono delle regole ben precise. Il capello sciolto va portato con la riga in mezzo, il raccolto non è definito ma morbido, il taglio bob va portato dietro le orecchie. Il trucco è nella naturalezza e morbidezza del capello come se non fosse stato pettinato. Usa i prodotti disciplinanti e anti-crespo che aiutano a controllare i capelli per ottenere un buon risultato wilde.

come-portare-i-capelli-lunghi

Liscio rigoroso. Per un liscio perfetto armati di pazienza. Phon, spazzola e piastra sono i tuoi alleati. Lavora su piccole ciocche. Attenzione però: la piastra e il calore possono stressare il capello, proteggi la tua chioma usando spray liscianti e termo protettori. Poi, prolunga il risultato con prodotti fissanti e a lunga tenuta. 

Piaciuti i colpi di testa per i prossimi mesi? I consigli sulle tendenze su come portare i capelli a 35 anni sono terminati. Hai ancora qualche dubbio sulla donna 35enne che non può seguire le tendenze?

 

Se ti va, lasciami un commento e dimmi cosa ne pensi, io ti dirò il mio punto di vista.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

3 Discussion to this post

  1. manuelita ha detto:

    adoro lo stile finto spettinato!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  2. Laura ha detto:

    questi capelli sono bellissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *