I miei consigli su come fare il peeling viso a casa

La pelle è il tuo biglietto da visita. Prenditene cura! Qui i miei consigli su come fare il peeling viso a casa, un modo per purificare la tua pelle
Quante volte, nonostante siamo pettinate alla perfezione e indossiamo un bel vestito, non ci sentiamo comunque a posto se la pelle del nostro viso è spenta e arrossata? Per le donne la pelle è il biglietto da visita della propria bellezza, sia interiore che esteriore: per questo è essenziale prendersene cura.
Bisogna imparare a farlo regolarmente con gesti quotidiani e prodotti mirati. Tra i vari modi di curare il propio viso, uno dei più corretti per mantenere la pelle giovane e sana è effettuare ogni settimana un peeling viso esfoliante.
Per questo motivo, oggi, voglio parlarti dell’Institut Youth Resurfacing Peel by Darphin, un peeling viso di derivazione botanica in grado di donare uniformità e luminosità alla pelle del viso.
Il peeling viso è il gesto di bellezza più adatto a questo scopo, basti pensare che esfoliando la pelle regolarmente è possibile rallentare l’invecchiamento cutaneo. Quindi vale la pena o no?
Il peeling viso: a cosa serve?
Il peeling viso non è altro che un processo di esfoliazione profonda della pelle in grado di supportare il naturale processo di rinnovamento delle cellule dell’epidermide, donando luminosità e tono alla pelle, preparandola ad assorbire meglio eventuali trattamenti successivi.
L’Institut Youth Resurfacing Peel è un trattamento naturale di Darphin, a base di ingredienti botanici ed esfolianti rivelatori di giovinezza in grado di donare alla pelle lumininosità e uniformità, di ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo e di ridurre la visibilità dei pori.
Possiede una composizione tutta naturale:
- esfolianti rivelatori di giovinezza: l’acido salicilico, che aiuta a levigare lo strato superiore della pelle e l’acetilglucosammina, in grado di favorire l’autorinnovamento cellulare;
- agenti botanici dermoringiovamenti: ovvero estratto di castagne ed estratto di Amamelide, entrambi utili a rinforzare il processo di rinnovamento cellulare e di riduzione dei pori;
- agenti botanici lenetivi: l’Acido Lattobionico ed estratto di crusca di riso, in grado di ridurre gli arrossamenti e le irritazioni della pelle.
Come usare il peeling viso di Darphin?
Per ottenere i risultati descritti la parola d’ordine è soprattutto costanza; il peel Institut Youth Resurfacing Peel va effettuato ogni sette giorni applicando il siero, con l’aiuto di un dischetto di cotone, sulla pelle asciutta e pulita. Il prodotto non ha bisogno di essere risciacquato.
Veloce, vero?
Eh si, è davvero un trattamento che non necessita di molto tempo ma efficace.
Io, lo faccio ogni lunedì’ sera. E tu, che trattamento peeling viso usi per pulire e purificare la tua pelle?
A presto
Olly
Il peeling di Darphin è molto interessante, con la mia pelle sensibile lo posso fare due volte la settimana e il risultato si vede sul dischetto di cotone (grigio) e sulla pelle (molto più luminosa).
Baci!
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
Conosco i prodotti Darphin, sono ottimi, voglio provare questo peeling
http://www.alessandrastyle.com
Ho sentito parlare molto bene di questo marchio, ma non ho mai avuto modo di provarlo… mi devo decidere!
Baci!
davvero interessante. E’ importantissimo prendrsi cura del viso, proverò questi prodotti
http://www.mypowderpink.com
Non ho mai sentito parlare di questo brand ma sembra ottimo!
non ho mai provato questo marchio, devo farlo al più presto!
bacioni Gina
new post
F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami
lovely cosmetics dear <3 I love it 😉
Blog x Facebook x Giveaway on my instagram x Bloglovin
ottimi i prodotti darphin!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
I have never heards about this brand, and I’m giving it a look. Great post!!
Steal4Style.com
buona giornata!!!
baciii
http://www.unconventionalsecrets.com/
i prodotti interessanti.