I miei consigli su come fare il peeling viso a casa

come-fare-peeling-viso

La pelle è il tuo biglietto da visita. Prenditene cura! Qui i miei consigli su come fare il peeling viso a casa, un modo per purificare la tua pelle

Quante volte, nonostante siamo pettinate alla perfezione e indossiamo un bel vestito, non ci sentiamo comunque a posto se la pelle del nostro viso è spenta e arrossata? Per le donne la pelle è il biglietto da visita della propria bellezza, sia interiore che esteriore: per questo è essenziale prendersene cura.

peeling-viso-darphinBisogna imparare a farlo regolarmente con gesti quotidiani e prodotti mirati. Tra i vari modi di curare il propio viso, uno dei più corretti per mantenere la pelle giovane e sana è effettuare ogni settimana un peeling viso esfoliante.

Per questo motivo, oggi, voglio parlarti dell’Institut Youth Resurfacing Peel by Darphin, un peeling viso di derivazione botanica in grado di donare uniformità e luminosità alla pelle del viso.

 Il peeling viso è il gesto di bellezza più adatto a questo scopo, basti pensare che esfoliando la pelle regolarmente è possibile rallentare l’invecchiamento cutaneo. Quindi vale la pena o no?

Il peeling viso: a cosa serve?

Il peeling viso non è altro che un processo di esfoliazione profonda della pelle in grado di supportare il naturale processo di rinnovamento delle cellule dell’epidermide, donando luminosità e tono alla pelle, preparandola ad assorbire meglio eventuali trattamenti successivi.

L’Institut Youth Resurfacing Peel è un trattamento naturale di Darphin, a base di ingredienti botanici ed esfolianti rivelatori di giovinezza in grado di donare alla pelle lumininosità e uniformità, di ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo e di ridurre la visibilità dei pori.a-cosa-serve-peeling-viso

Possiede una composizione tutta naturale:

  • esfolianti rivelatori di giovinezza: l’acido salicilico, che aiuta a levigare lo strato superiore della pelle e l’acetilglucosammina, in grado di favorire l’autorinnovamento cellulare;
  • agenti botanici dermoringiovamenti: ovvero estratto di castagne ed estratto di Amamelide, entrambi utili a rinforzare il processo di rinnovamento cellulare e di riduzione dei pori;
  • agenti botanici lenetivi: l’Acido Lattobionico ed estratto di crusca di riso, in grado di ridurre gli arrossamenti e le irritazioni della pelle.

Come usare il peeling viso di Darphin?

Per ottenere i risultati descritti la parola d’ordine è soprattutto costanza; il peel Institut Youth Resurfacing Peel va effettuato ogni sette giorni applicando il siero, con l’aiuto di un dischetto di cotone, sulla pelle asciutta e pulita. Il prodotto non ha bisogno di essere risciacquato.

Veloce, vero? 

Eh si, è davvero un trattamento che non necessita di molto tempo ma efficace.

prodotti-viso-darphin

Io, lo faccio ogni lunedì’ sera. E tu, che trattamento peeling viso usi per pulire e purificare la tua pelle?

A presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

11 Discussion to this post

  1. Elena ha detto:

    Il peeling di Darphin è molto interessante, con la mia pelle sensibile lo posso fare due volte la settimana e il risultato si vede sul dischetto di cotone (grigio) e sulla pelle (molto più luminosa).
    Baci!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  2. Alessandra ha detto:

    Conosco i prodotti Darphin, sono ottimi, voglio provare questo peeling
    http://www.alessandrastyle.com

  3. TruccatiConEva ha detto:

    Ho sentito parlare molto bene di questo marchio, ma non ho mai avuto modo di provarlo… mi devo decidere!
    Baci!

  4. Sara Clementi ha detto:

    davvero interessante. E’ importantissimo prendrsi cura del viso, proverò questi prodotti
    http://www.mypowderpink.com

  5. Sara ha detto:

    Non ho mai sentito parlare di questo brand ma sembra ottimo!

  6. Gina Beltrami ha detto:

    non ho mai provato questo marchio, devo farlo al più presto!
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  7. Ania ha detto:

    lovely cosmetics dear <3 I love it 😉
    Blog x Facebook x Giveaway on my instagram x Bloglovin

  8. Steal4Style ha detto:

    I have never heards about this brand, and I’m giving it a look. Great post!!
    Steal4Style.com

  9. Laura ha detto:

    i prodotti interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *