Addio rughe sotto gli occhi: come eliminarle

come-eliminare-le-rughe-1JPG

Come eliminare le rughe sotto gli occhi senza andare dal chirurgo plastico.

Come eliminare le rughe sotto gli occhi? Oggi voglio parlarti di una soluzione che ho testato io stessa: il filler faidate B-Selfie Eye.

filler-fai-da-teTi è capitato di svegliarti il venerdì mattina con gli occhi pesanti? A me sì, te lo racconto. La settimana era stata carica: giornate stressanti a scuola, appuntamenti serali obbligati. Quando avevo avuto la possibilità di tornare a casa prima delle otto, dopo cena mi ero rimessa al lavoro, di fronte al pc, fino a tardi. Il venerdì, sentivo tutto lo stress e la stanchezza dei giorni precedenti. Proprio quella sera! Aspettavo da mesi la festa, volevo essere al meglio… Volevo sentirmi bellissima. Mi sono guardata allo specchio e ho pensato:

“come eliminare le rughe sotto gli occhi? C’è un antirughe faidate, immediato ed economico”?

Fino a qualche tempo fa, la risposta sarebbe stata “no, l’unica soluzione è andare da un chirurgo plastico”. Oggi non è più così. Ridurre i segni del tempo nell’area sotto gli occhi è possibile, con un filler faidate.

Che cos’è un filler?

Un filler è una soluzione a base di acido ialuronico, che “riempie” il volto scavato dall’invecchiamento della pelle. Con un filler faidate, non hai bisogno di andare sotto i ferri: ti basta iniziare a prepararti per la festa un paio d’ore di prima.
Non fa male, non costa troppo e funziona.

come-eliminare-le-rughe-fai-da-te1Il filler faidate si presenta come un cerotto. Devi appoggiare lo strato adesivo sul contorno occhi e tamponare con la punta di un dito, per qualche minuto.
Nel filler faidate B-Selfie, una serie di piccolissimi micro aghi in acido ialuronico, dello spessore pari a un quarto di un capello, entrano nel primo strato della pelle. Non sentirai nessun dolore; dovrai solo aspettare per vedere l’effetto desiderato.

Come eliminare le rughe sotto gli occhi: la mia esperienza

Quel pesante venerdì io volevo sentirmi bellissima e a mio agio. Dovevo rimediare! Ho usato i miei cerotti B-Selfie. Mi sono guardata allo specchio dopo un paio d’ore: il filler aveva dato sollievo alla pelle raggrinzita e alle occhiaie. Il volto aveva un aspetto diverso: senza le rughe del contorno occhi, lo sguardo appariva più leggero. L’aura di stress e stanchezza era scomparsa dal viso!

come-eliminare-le-rughe-dagli-occhiDopo quel venerdì di festa ho visitato il sito del brand, e ho scoperto che B-Selfie ha anche altri prodotti antirughe dai tempi veloci.
Puoi scegliere un filler per le labbra: il prodotto è nuovo e si chiama B-Selfie Volume; un cerotto per le rughe nasolabiali B-Selfie Ageless, oppure Selfie Smooth il cerotto per le linee del tempo sopra la bocca, che alcuni chiamano “codice a barre”.

Ricorda: i filler faidate di B-Selfie sono adatti a tutti. Sono rimedi temporanei: risolvono il problema di come sentirti più bella, prima di un appuntamento importante. Se vuoi un risultato più duraturo, gli esperti di B-Selfie consigliano di applicare un ciclo di quattro trattamenti, a distanza di 24 ore l’uno dall’altro.

Quale scoperta sapere che molti vip li utilizzano! Anna Falchi, Emanuela Tittocchia e Paolo Conticini, presenti anche al Cosmoprof di Bolognahanno dichiarato in pubblico il loro apprezzamento per B-Selfie.

eliminare-le-rughe-anna-falchi1

Prodotti-cosmetici-B-SelfieInsomma, dopo la mia esperienza, ti consiglio i cerotti B-selfie se vuoi un volto più luminoso e disteso, se ti preoccupano le rughette del contorno occhi e cerchi un rimedio veloce su come eliminare le rughe.

Ora, se hai ancora qualche dubbio o curiosità, lasciami un commento che ti risponderò il prima possibile.

With love

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

3 Discussion to this post

  1. Cristiana ha detto:

    Bellissima idea..dove si comprano??da provare subito per diminuire gli effetti della primavera…

    • Olly ha detto:

      Esatto! Li trovi in farmacia e costano davvero poco, circa 30E.
      Io te li consiglio, vedi subito il miglioramento!
      A presto:-)

  2. oousoo ha detto:

    Devo cominciare anche io 🙂 Grazie dell’info!!

    https://oousoo.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *