Come arredare casa senza spendere molto con Desenio

Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-Desenio

Come arredare casa senza spendere molto, non è sempre una questione di soldi. A volte basta il giusto negozio e il buon gusto. Oggi ti svelo il mio segreto.

Come arredare casa senza spendere molto? A volte è solo una questione di gusto. Non servono grandi somme per farlo, l’importante è avere le idee chiare su come arredare e conoscere i posti giusti per acquistare le cose che ti servono. Sono tre anni che mi dedico ad arredare la mia casetta: mi piace osservarla e un pò alla volta completarla. Ma oggi è il tuo giorno fortunato, in collaborazione con Desenio ho decido di condividere con te la mia casa e soprattutto di spiegarti cosa faccio per arredare i miei 50mq. di nido familiare.

Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-Desenio-g

 

Come arredare casa senza spendere molto?

Come arredare casa senza spendere molto è una questione di organizzazione. Casa mia è ispirata allo stile scandinavo. I colori di base sono grigio e bianco, ma ad ogni stanza ho dedicato un colore primario: in cucina il giallo, in bagno il grigio scuro, in camera da letto il rosa antico.

Prima di acquistare qualche complemento di arredamento, osservo e capisco cosa mi serve per valorizzare la stanza, l’angolo o la parete a mia disposizione. Dopo aver deciso, vado alla ricerca di ciò che mi serve per arredare senza spendere grandi somme perché, come te, faccio i conti con il portafoglio.

Questa volta grazie a Desenio, ho raggiunto l’obiettivo: allestire la camera da letto, renderla personale e calda, spendendo poco. Come? Ora te lo spiego…

Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-Desenio-h



Desenio: esprimi chi sei e cosa ti piace



Desenio-logo

Desenio.it, ormai presente in oltre 30 paesi, dal 2010 è un negozio online che propone poster e accessori: cornici, clip, ganci e mensole di montaggio (come quelle che ho scelto per la mia camera) per arredare con poco la tua casa o il tuo ufficio.

Desenio amplia continuamente le sue proposte per soddisfare le ultime tendenze di arredamento, di design e accontentare tutti gli stili. E’ un negozio online ricco di proposte, ci ho impiegato qualche giorno prima di scegliere i poster ma, visto il risultato… E’ stato tempo ben speso!

Guarda le foto… e dimmi se sei d’accordo con me!

Arredare con poster e cornici di Desenio

Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-DeseniobQuesta volta è toccato alla mia stanza da letto, non molto grande: un armadio angolare, un letto matrimoniale e due mensole che fungono da comodino. Il colore di base è il grigio e i complementi d’arredo sono di colore rosa antico. Osservando, ho pensato di arredare la parete al capo del letto, e così ho fatto.

Con Desenio ho scelto 3 poster con frasi “Beauty begins poster”, “See what happens poster”, “Rue cambon Poster” e rappresentazioni moderne “Dancer poster” e “Hide Poster” (posizionato in bagno) di diversa misura, in linea tra di loro da poterle combinare sulla mensola.

A completare un filo di luci per la notte e delle candele profumate per rendere l’atmosfera suggestiva e calda.

A risultato finale, posso dire di essere molto soddisfatta. Cosa ne dici?

come-arredare-casa-senza-spendere-molto-desenio-1

Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-Desenio-f Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-Desenio-d Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-Desenio-e
Come-arredare-casa-senza-spendere-molto-con-Desenio-poster

Pensi che i miei consigli su come arredare casa senza spendere molto ti siano serviti?

Allora, ecco un regalo per te: Poster e cornici Desenio. Il codice “OLLYUP” dà il 25% di sconto sui poster, tra il 26 e il 28 giugno. Il codice non è valido per le cornici e i poster handpicked/collaboration.

With love

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *