Cappotti da donna neri e rossi: il romanticismo per tutti i giorni!

cappotti-da-donna-neri-rossi

Cappotti da donna: come evitare il classico nero! Un mix di nero e rosso può essere un’ottima alternativa al solito cappotto black comodo, basic ma può stancare e diventare addirittura banale.

Dopo essere andati al mare e aver preso una bella tintarella, aver fatto il bagno e Cappotti-da-donna-borsa-alviero-rodriguezmangiato l’anguria, è giunta l’ora di fare il cambio di stagione… è tempo di tornare ad indossare i cappotti da donna.

I nostri bikini devono lasciare il posto ai parka donna, ai piumini donna e ai giacconi pesanti!

Quest’anno sono alla ricerca di un paio di cappotti da donna neri e rossi. Perchè proprio neri e rossi, ti starai chiedendo?

Ho pensato che il mix di colore nero e rosso può essere un’ottima alternativa al solito cappotto nero, comodo, basic ma, a lungo andare, può stancare e diventare addirittura banale.

Chiedendo alla mie amiche un sito di vendita cappotti donna online di cui potermi fidare, mi è stato indicato Goccia.clothing. Sono andata a curiosare e ho scelto due cappotti da donna casual, di tendenza e versatili, da combinare con qualsiasi look!

Outfit con il cappotto da donna Desigual nero e rosso

cappotti-da-donna-neroIl primo cappotto da donna scelto è un cappotto lungo nero di Desigual con delle bellissime decorazioni fiorate rosse sulla parte bassa del capospalla, rese ancora più belle dal pellicciotto sullo scollo a V.

Ti propongo questo cappotto in abbinamento ad una camicia lunga bianca con bottoni neri di Armani Exchange, ad un paio di pantaloni rosso fuoco di Only ad una bellissima borsa a mano di Pauls Boutique con manici oro, veramente molto elegante e raffinata.

cappotti-da-donna-neri-rossi

Infine, ti raccomando di avere un occhio di riguardo per gli stivali bassi neri di Cafénoir, hanno le decorazioni in argento che li rendono unici ed eleganti… me ne sono innamorata!

Outfit con il cappotto da donna Guess a quadri nero e rosso

Per alcuni, i cappotti rossi a tinta unita possono essere troppo vistosi, quindi ho scelto anche un bel pellicciotto Guess a quadri nero e rosso.

cappotti-da-donna-guessQuesto secondo outfit è perfetto per le serate romantiche e per le occasioni speciali.

Per indossare questa pelliccia sintetica ho abbinato un dolcissimo abito di Rinascimento nero a maniche corte con gonna molto morbida, orecchini rossi, décolleté nere Guess e, come tocco finale, una pochette di Alviero Rodriguez. La scelta era davvero molto ampia su Goccia.clothing, ero davvero indecisa. Fosse stato possibile, avrei preso molte altre cose fashion!

tronchetti-neri

cappotti-da-donna-bianco-neroOra tocca a te, ti consiglio di passare sul sito e dare una sbirciatina ai cappotti da donna e scegliere quello adatto a te. Buon shopping!

A presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *