Calzitaly: le calze che fanno impazzire le donne di tutta Italia

collant-da-donna-1

Calzitaly: i collant e le calze colorate entrate nei nostri guardaroba e nei nostri cuori. Scopri qui la nuova collezione

Ormai da molto tempo i collant e le calze colorate sono entrate nei nostri guardaroba e nei nostri cuori, ed io, insieme a Calzitalysono pronta a indicarti tanti modi per essere sempre raffinata e al top seguendo le tendenze e restando al caldo. Calzitaly, il brand italiano nato nel 1960 a Castel Goffredo – la città della calza – che da decenni la passione per il bello e per il Made in Italy. I loro collant sono realizzati a mano in morbida lycra. Il brand ha inoltre portato avanti, da non dimenticare nel vasto mondo della moda, la linea per le ragazze Curvy, calze comode che regalano silhouette aggrazziate e forme sinuose. 

Le calze e calzini negli outfit: come abbinarli? 

calzini-colorati-calzitaly-1Le calze ormai sono un dettaglio che fanno la differenza nei nostri look. Per quest’anno, sia sulle passerelle che nei negozi, le abbiamo viste declinate in ogni sfumatura: con glitter, paillette o addirittura con le perle. Via libera anche alle calze a rete  sottili e delicate – un modello pieno di charme ed eleganza molto di tendenza per la stagione. Ideali per personalizzare con stile qualsiasi outfit e perfette per i momenti più speciali. Abbinate a vestitini e shorts uniscono la sensualità dell’effetto a rete alla praticità di un collant normale. 

E che dire dei calzini? Non vanno assolutamente sottovalutati! A pois, a righe, in lurex sono super in voga quest’anno, regalano fantasia ai tuoi piedi e portano in vita anche il completo più monotono; abbinati a una scarpa Oxford o ad un mocassino, ti renderanno  la più chic!

calzitaly-colorate

Non dimentichiamoci degli uomini, mi raccomando! Anche per loro, i calzini sono l’accessorio indispensabile che fanno la differenza negli outfit. 

Su calzitaly.i troviamo filati pregiati uniti a fantasie classiche. L’amore per il bello che incontra la qualità e prezzi competitivi.

 Allora, non restare al freddo questo inverno, buttati a capofitto nello shopping come ho fatto io! Vai sul sicuro, scegli calzitaly.

A presto 

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    bella collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *